Natura selvaggia, superstizioni e omicidi: sono questi gli ingredienti di Delitto ai Caraibi (2016), il film proposto, tra i programmi tv di stasera, da Rete 4. Protagonisti della storia sono Oliver Marchal nei panni di Paul Ventura e
Sara Martins di Léna Valrose, due capitani di polizia che indagano sulla morte di una giovane donna il cui cadavere è stato trovato sul Monte Pele’e. Ai telespettatori più attenti non sfuggirà che l’attrice che interpreta il capitano Valrose è stata anche il sergente Camille Bordey nelle prime quattro stagioni, e poi guest nella decima, della fortunata serie Delitti in Paradiso, ugualmente ad ambientazione caraibica.

Olivier Marchal e Sara Martins sono Lena Valrose e Paul Ventura

Olivier Marchal e Sara Martins sono Lena Valrose e Paul Ventura

Delitto ai Caraibi (25 luglio): oggi in tv su Rete 4 e in diretta streaming

S’indaga su uno strano omicidio in Delitto ai Caraibi (25 luglio), il film stasera in tv su Rete 4, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming, da app e da sito, su Mediaset Play. Sulla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, è possibile vedere il film su tablet, computer e smartphone, alla stessa ora della messa in onda televisiva ed in qualunque luogo ci si trovi.

Una scena del film Delitto ai Caraibi

Una scena del film Delitto ai Caraibi

Anticipazioni trama

Il capitano Lena Valrose arriva a Martinica da Parigi per tenere uno stage presso la sezione scientifica della polizia del luogo, ed incontra Paul Ventura, suo collega, che la porta subito sul luogo del ritrovamento di un cadavere. Il corpo senza vita di una giovane donna è stato rinvenuto sul monte Pele’e. Sull’isola Lena ha le sue origini, ed è per questo che vorrebbe anche ritrovare suo padre che non ha mai conosciuto, poiché sua madre ha lasciato Martinica quando era ancora incinta per trasferirsi a Parigi. Portando avanti le indagini, i poliziotti riescono a risalire all’identità della ragazza uccisa e subito i loro sospetti si concentrano su un uomo dalle strane abitudini che però viene trovato morto poco tempo dopo. Tutte le situazioni non fanno altro che rimandare alla superstizione locale legata alla maledizione di Cyparis: di che cosa si tratta?

VIDEO – Il trailer in italiano del film

Tagged in:

Rete 4