Non c’è pace per il detective Neville. Dopo la fine della tredicesima stagione Rai 2 ripropone Delitti in paradiso – Feste in famiglia lo speciale film per la tv che segue il filone della serie tv di successo, in onda questa sera, domenica 2 giugno 2024, in prima serata alle 21:20 circa. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta, quale indagine.
La trama di Delitti in Paradiso – Feste in famiglia
La pellicola è tratta dalla serie televisiva di successo Delitti in Paradiso. Il film, trasmesso questa sera su Rai 2 in prima serata, vede il protagonista ispettore capo Neville Parker occuparsi anche durante le festività natalizie dell’ennesimo caso di omicidio. La tranquillità dell’isola dei Caraibi di Saint Marie è stata turbata dalla morte di Gerald Stableforth. Il facoltoso imprenditore trovato senza vita viveva con i suoi familiari e la sua ultima frase è stata “è proprio dietro di te”. Il detective quindi si troverà con quest’unico indizio a dover risolvere un caso intrigatissimo e non sarà il suo unico grattacapo perché la testimone del delitto è scomparsa nel nulla.
Si tratta della consulente dell’azienda del ricco propietario deceduto, Debbie Clumson, che era appena arrivata ai Caraibi dal Regno Unito. Inoltre il giovane ispettore, subentrato nella nona stagione della serie tv, dovrà anche fare i conti con l’arrivo di sua madre, un personaggio alquanto eccentrico ed esuberante che con l’aiuto di Catherine fa un sorpresa a suo figlio per passare con lui i giorni delle feste di Natale. Il personaggio principale del film di Steve Brett è interpretato da Ralf Alastair John Little, attore 43enne di Oldham nel Regno Unito, noto per aver preso parte anche allo spin off Beyond Paradise.
Visualizza questo post su Instagram
Dove vedere il film con l’ispettore Neville
Il film Delitti in Paradiso – Feste in famiglia andrà in onda su Rai 2 questa sera domenica 2 giugno alle 21:20. Inoltre, attraverso la piattaforma RaiPlay è possibile fruire della visione della pellicola sia in diretta che on demand.