In prima serata su Twentyseven stasera in tv giovedì 11 aprile la storia dello scorrere della vita al contrario con Il curioso caso di Benjamin Button film del 2008 firmato da David Fincher con un grande Brad Pitt. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su questa pellicola candidata nel 2009 a 13 premi Oscar.

Il curioso caso di Benjamin Button diretta e streaming

Questa sera in tv, giovedì 11 aprile 2024 su Twentyseven, il canale Mediaset che ha preso il posto di Paramount Network (ex Paramount Channel) sulla numerazione 27 del digitale terrestre oppure in contemporanea e in diretta streaming sul sito gratuito Mediaset Infinity, alle 21 appuntamento con Il curioso caso di Benjamin Button film del 2008 firmato da David Fincher con Brad Pitt nei panni del protagonista del breve racconto scritto nel 1922 da Francis Scott Fitzgerald. Nel cast anche Cate Blanchett, che invece interpreta Daisy Fuller. Nel film anche Jason Flemyng, Tilda Swinton, Julia Ormond.

Il curioso caso di Benjamin Button la trama

L’ultimo giorno della Prima Guerra Mondiale viene dato alla luce a New Orleans Benjamin Button, ma il bimbo appena nato mostra di avere la salute di un novantenne e dunque sembra, per quanto possa essere folle, destinato a morire di vecchiaia di lì a poco. E invece più passa il tempo, e più Benjamin ringiovanisce. Così il film racconterà la sua incredibile storia, che s’intreccerà con alcuni dei più significativi eventi del novecento americano e con la vita di una donna, la sua amata Daisy…

Il curioso caso di Benjamin Button curiosità

La pellicola è stata candidata nel 2009 a tredici premi Oscar, vincendo quelli per migliore scenografia, miglior trucco e migliori effetti speciali, ed è stato un ottimo successo anche al botteghino, con oltre 340 milioni di dollari incassati in tutto il mondo.

Guarda il trailer del film su Benjamin Button

Tagged in:

Iris