Cure pericolose: trama e cast del film in prima visione stasera su Rai 2

Cure pericolose, film thriller del 2021, andrà in onda questa sera, sabato 15 luglio, alle ore 21:20 su Rai 2. Protagonista è Tony, coinvolto in un incidente d’auto e costretto a una faticosa riabilitazione fisica. A prendersi cura di lui la fisioterapista Daphné, che però si dimostrerà meno innocente (e molto più pericolosa) del previsto. 

Cure pericolose, trama 

La storia prende il via da un incidente inaspettato che coinvolge due ragazzi. Tony, giovane studente del liceo, ha vinto una borsa di studio per meriti sportivi e andrà così nel college dei suoi sogni. La sua ragazza, Jasmine, è in attesa del verdetto che decreterà se è stata accettata o no a Stanford. La risposta, affermativa, le arriva durante un viaggio in auto con Tony. Distratta però dallo smartphone, la ragazza perde controllo della macchina e tutto si fa buio. 

Le conseguenze dell’incidente sono brutali. Tony adesso ha una lesione alla colonna vertebrale, e nessuno sa se riuscirà di nuovo a camminare. I suoi sogni di gloria sportiva sono troncati, e la sua vita precipita in un limbo pericoloso. Fortuna vuole, però, che a prendersi cura di lui entri in scena la bella fisioterapista Daphné, reduce a quanto pare da un matrimonio con un uomo violento. 

Molto presto, tuttavia, le cure di Daphné assumeranno una piega inquietante. Lei diventerà morbosa, sempre più ossessionata dal suo giovane paziente Tony. E anche la sicurezza di Jasmine sarà messa a repentaglio. 

Cast

Cure Pericolose, pellicola del 2021 diretta da Jeff Hare, ruota attorno a tre personaggi principali. Il giovane protagonista, Tony, che è interpretato da Chris Cimperman; la sua ragazza Jasmin, interpretata egregiamente dalla talentuosa Chloe Stafford; e infine Daphné, la misteriosa e pericolosa terapista, portata sullo schermo da Leann Van Mol. 

Dove vederlo stasera in tv e streaming

Cure pericolose andrà in onda questa sera, sabato 15 luglio 2023, in prima tv alle ore 21:20 su Rai 2. Sarà poi disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. 

Gestione cookie