Stasera, 10 luglio 2024, in prima serata su Canale 5 andrà in onda Crazy & Rich, film commedia di genere romantico diretto dal regista Jon M. Chu. Ambientata a Singapore, la storia ruota attorno a Rachel Chu, una giovane ragazza che deve accompagnare il suo fidanzato al matrimonio del suo migliore amico. Qui scopre che la famiglia del suo amato è molto ricca e il ragazzo è uno degli scapoli più ambiti del paese. Rachel deve, dunque, affrontare tante avversità. Ma vediamo nel dettaglio la trama, il cast e molto altro ancora.

Crazy & Rich, trama del film tratto dal romanzo Asiatici Ricchi da Pazzi di Kevin Kwan

Crazy & Rich è un film commedia di genere sentimentale del 2018 diretto dal regista Jon M. Chu e tratto dal romanzo Asiatici Ricchi da Pazzi di Kevin Kwan. La trama è incentrata su Rachel Chu, una giovane nativa newyorkese che insegna economia all’università di New York. Quando il suo fidanzato, Nick Young, la invita al matrimonio del suo migliore amico a Singapore, Rachel è molto contenta perché andrà per la prima volta in Asia e incontrerà la famiglia del suo fidanzato. Ma non sa a cosa sta andando incontro: la ragazza, infatti, scopre che Nick è l’erede di una delle famiglie più ricche del paese ed è uno degli scapoli più ambiti.

La mamma del giovane la disprezza, mentre la nonna l’accoglierà in famiglia. Invidiata da tante ragazze, Rachel incontrerà l’ex fidanzata di Nick mentre quest’ultimo confessa all’amico di voler sposare la ragazza, sfidando i suoi genitori. Rachel si farà aiutare da Goh Pelik Lin, una sua vecchia compagna di college, per riuscire a entrare nel lussuoso mondo del fidanzato ma, tuttavia, dovrà affrontare tanti ostacoli.

Il film Crazy & Rich

Il film Crazy & Rich

Un cast tutto asiatico

Il cast del film Crazy & Rich è costituito da attori del cinema e della tv di origine asiatica: Constance Wu (Rachel Chu), Henry Golding (Nick Young), Gemma Chan (Astrid Young-Teo), Lisa Lu (Shang Su Yi), Awkwafina (Goh Peik Lin), Ken Jeong (Goh Wye Mun). E ancora, Michelle Yeoh (Eleanor Sung-Young), Pierre Png (Michael Teo), Nico Santos (Oliver T’Sien), Ronny Chieng (Eddie Cheng), Selena Tan (Alexandra ‘Alix’ Young), Tan Kheng Hua (Kerry Chu), Koh Chieng Mun (Neena), Jimmy O. Yang (Bernard Tai).

Quando e dove vederlo

Il film andrà in onda stasera, mercoledì 10 luglio 2024, su Canale 5 alle 21:20. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

 

Tagged in:

Canale 5