Vendetta e amore materno sono i due sentimenti che regnano nel film stasera in tv: Colpevole d’innocenza (1999), un thriller con Ashley Judd e Tommy Lee Jones che gira attorno alla storia di una mamma incastrata per un omicidio mai commesso decisa a punire il suo marito fedifrago che le ha rovinato la vita sottraendole la libertà e soprattutto l’amato figlio. Ecco allora tutte le anticipazioni, i dettagli su trama e cast del film protagonista questa sera in tv – sabato 11 settembre 2021 – nel prime time di Iris a partire dalle ore 21.00 (diretta streaming tra i programmi tv di stasera su Mediaset Infinity).

Colpevole d'innocenza stasera in tv (11 settembre) su Iris e in diretta streaming

Colpevole d’innocenza stasera in tv (11 settembre) su Iris e in diretta streaming

La trama del film Colpevole d’innocenza

Accusata ingiustamente dell’omicidio di suo marito Nick, Libby Parsons sopravvive a sei lunghi anni di prigione con due desideri che le ardono in corpo sostenendola nei momenti bui vissuti dietro le sbarre: trovare suo figlio Matty e risolvere il mistero che ha distrutto la sua vita un tempo perfetta. Tra lei e la sua ricerca, tuttavia, c’è il suo agente di custodia, Travis Lehman, che le dà la caccia quando, una volta rilasciata sulla parola, infrange alcune leggi e viola le restrizioni sulla libertà vigilata per mettersi sulle tracce di suo figlio. A fatica, Libby riesce a ricostruire i fatti e capisce che sei anni prima è stata vittima di un complotto orchestrata da suo marito Nick, in realtà tutt’altro che morto. La sua missione sarà quindi quella di vendicarsi e potrà contare anche sull’aiuto dell’agente Travis che, dopo aver capito che la donna è sempre stata innocente, deciderà di schiararsi al suo fianco…

Il cast del film oggi su Iris e in diretta streaming (11 settembre)

La protagonista del film nei panni di Libby Parsons è Ashley Judd (Il collezionista), mentre l’agente Travis Lehman ha il volto del premio Oscar Tommy Lee Jones (Mechanic: Resurrection, Jason Bourne). Nel cast del film Colpevole d’innocenza compaiono anche: Bruce Greenwood (nel ruolo di Nick Parsons), Annabeth Gish (Angela  Green), Jay Brazeau (Bobby Long), John Maclaren (Rudy). Il regista è Bruce Beresford (A spasso con Daisy, Difesa ad oltranza).

Il premio Oscar Tommy Lee Jones

Il premio Oscar Tommy Lee Jones

Video – Colpevole d’innocenza, il trailer in italiano

Tagged in:

Iris, Rete 4