Manca una settimana esatta a Natale e le festività si avvicinano e quindi continuano su La5 a trasmettere film in prima visione a tema natalizio. Stasera – lunedì 18 dicembre – è il turno di Christmas at Dollywood, una commedia romantica targata Hallmark del 2019 diretta da Michael Robison. Ecco tutte le info sulla pellicola: dalla trama al cast d’attori fino al trailer ufficiale.

Christmas at Dollywood, la trama

Nel film, Rachel Lewis è una madre single e potente produttrice di Broadway che scopre che gli investitori hanno mal digerito il suo ultimo spettacolo teatrale costringendolo alla chiusura. In grandi difficoltà lavorative, Rachel riceva una proposta da un amica che le parla della possibilità di abbandonare New York e tornare in Tennessee per organizzare la festa di Natale a Dollywood. C’è solo una controindicazione: Rachel dovrà lavorare fianco a fianco con Luke Hakman, che vede lo spettacolo natalizio come un trampolino di lancio per far carriera ed è convinto di poter gestire meglio l’evento facendo a meno di lei. Mentre i due scendono a compromessi per compiacere il loro capo, Rachel e Luke si rendono conto che, pur avendo visioni agli antipodi sul lavoro, tra loro sta scoccando un sentimento inaspettato e forte.

Christmas at dollywood (film 2019) stasera in tv su La5

Christmas at dollywood (film 2019) stasera in tv su La5

Il cast

L’attrice Danica McKelle interpreta la protagonista Rachel, mentre il co-protagonista Luke ha il volto di Niall Matter. Nel cast di Christmas at Dollywood compaiono anche: Zoe Noelle Baker, Yan-Kay Crystal Lowe, Jason Cermak, Sarah Strange, Christine Cattell.

Dove vederlo stasera in TV e streaming

Stasera in tv – lunedì 18 dicembre – il film Hallmark andrà in onda in primatv su La5 a partire dalle ore 21:10. La pellicola sarà trasmessa in diretta streaming su Mediaset Infinity, dove è già disponibile in modalità on-demand.

Christmas at Dollywood, il trailer del film Hallmark

Tagged in:

La5