Christian De Sica, Diletta Leotta, Angela Finocchiaro, Martin Francisco Montero Baez, saranno riuniti questa sera, giovedì 21 dicembre, su Canale 5 nella pellicola di Alessandro Siani (Il principe abusivo), Chi ha incastrato Babbo Natale. Il film, nelle sale cinematografiche nel 2021, verrà trasmesso stasera in prima Tv, ed è una perfetta commedia per il periodo delle feste natalizie: l’azienda Wonderfast, leader delle consegne online, deve fare i conti con Babbo Natale unico vero re del mercato sotto le feste. Per cercare di dominare il business proverà a corrompere il capo degli elfi, tentando di convincerlo a far entrare nella fabbrica Genny Catalano, un truffatore noto come “re dei pacchi”.

Chi ha incastrato Babbo Natale: la trama del film di Alessandro Siani questa sera in Tv

Il film racconta di come la magia del Natale sia a rischio a causa della Wonderfast, un’azienda che si occupa di consegne online, nota in tutto il mondo. La ditta primeggia nel mercato del suo settore, ma c’è un solo periodo dell’anno nel quale si ritrova a essere la seconda: il Natale. Già, perché durante le festività natalizie è Babbo Natale a dominare il mercato. E’ per questo che l’azienda corrompe il capo degli elfi di Babbo Natale per convincerlo a far entrare nella fabbrica Genny Catalano, un truffatore noto come “re dei pacchi”, nei panni di un nuovo manager. Il compito di Genny è quello di far arrivare nelle case non i doni tanto attesi, ma dei veri e propri “pacchi”, così da screditare l’efficienza di Babbo Natale. Insieme a lui, giunge al Polo Nord anche Checco, uno scugnizzo di 8 anni, che aiuta e accompagna sempre il truffatore nei suoi piani. I due porteranno scompiglio al Polo, ma grazie anche all’interventi della Befana, la magia del Natale riuscirà a brillare.

Chi ha incastrato Babbo Natale con Alessandro Siani

Chi ha incastrato Babbo Natale con Alessandro Siani

Il cast del film: da Christian De Sica a Diletta Leotta

La pellicola Chi ha incastrato Babbo Natale, in onda su Canale 5 questa sera, vanta un cast d’eccezione, ricco di attori molto noti sui piccoli e grandi schermi italiani:

  • Alessandro Siani è Genny Catalano
  • Christian De Sica è Babbo Natale
  • Diletta Leotta è Sasha, nipote di Babbo Natale
  • Leigh Gill è Romeo
  • Martin Francisco Montero Baez è Checco
  • Angela Finocchiaro è Befana
  • Leonie Renée Klein è moglie turista tedesco
  • Sara Ciocca è Rebecca

Dove vedere Chi ha incastrato Babbo Natale in Tv e in streaming

Chi ha incastrato Babbo Natale va in onda questa sera, giovedì 21 dicembre 2023, su Canale 5, ma per chi volesse la pellicola sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma di Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5