Tra i programmi in tv stasera (11 maggio 2022), a partire dalle 21.10, su Rai Movie c’è il film C’è tempo, diretto da Walter Veltroni. La pellicola, della durata di circa 105 minuti, è stata distribuita da Vision Distribution e proiettata per la prima volta nelle sale cinematografiche italiane il 7 marzo 2019.

C'è tempo - locandina

C’è tempo – locandina

Il lungometraggio ha avuto un discreto successo tra gli addetti ai lavori ricevendo al Nastro d’argento 2019 due nomination: candidatura per il miglior attore in commedia a Stefano Fresi e candidatura per la miglior colonna sonora a Danilo Rea. Se vuoi trascorrere una serata divertente e spensierata l’appuntamento è questa sera in tv per le 21.10 su Rai Movie. La commedia diretta da Walter Veltroni è disponibile alla stessa ora anche in streaming sul sito web dell’emittente Rai Play.

Trama e cast del film oggi in tv su Rai Movie e in streaming

Il film che va in onda stasera in tv su Rai Movie a partire dalle 21.10 ha come protagonista Stefano, un quarantenne precario sposato con una donna di nome Luciana che svolge due mansioni: l’osservatore di arcobaleni e il guardiano di uno specchio che riflette i raggi del sole. Tutto procede tranquillamente fino al giorno in cui viene raggiunto da una notaia che gli affida la tutela legale di Giovanni, un ragazzo che risulta essere il suo fratellastro ma che Stefano non sapeva di avere. Da questo momento in poi avrà inizio la nuova vita di Stefano e Giovanni: l’uomo allettato dall’idea di ricevere una consistente somma di denaro accetta l’incarico e raggiunge il ragazzo a Roma. I due inizieranno quindi a conoscersi e nel corso del viaggio tra l’Emilia Romagna e la Toscana scopriranno il profondo sentimento che li lega. L’appuntamento con il film C’è tempo diretto da Walter Veltroni è per stasera su Rai Movie alle 21.10 o in streaming su Rai Play. Tra i principali attori che compongono il cast ci sono Stefano Fresi (Forever Young), Giovanni Fuoco, Simona Molinari, Francesca Zezza e Jean-Pierre Léaud.

C'è tempo (21 maggio) stasera in tv e in streaming su Rai 3

C’è tempo – stasera in tv e in streaming su Rai Movie

C’è tempo (11 maggio), il trailer ufficiale – VIDEO

Tagged in:

Rai 3, Rai Movie