C’è un nuovo supercattivo nella storia di Cattivissimo me 3 (2017) in onda questa sera e per sconfiggerlo il redento Gru dovrà tornare alle sue origini riuscendo a recuperare la sua credibilità. Non mancano le sorprese per il protagonista che scopre di avere un fratello gemello, biondo e ricchissimo, con il quale mette a punto un piano straordinario per avere la meglio sul perfido rivale. E poi c’è la rivolta dei Minions che non accettano la trasformazione pacifica del loro capo e danno vita a situazioni esilaranti.

Cattivissimo Me 3: tv e streaming

Una nuova imperdibile e divertente avventura in Cattivissimo me 3 stasera in tv (sabato 2 marzo) su Italia 1 dalle 21:20 circa, ed in diretta streaming sul portale Mediaset Infinity. Sulla piattaforma gratuita è possibile accedere da sito o da app, direttamente da smartphone, tablet e computer per seguire in tempo reale e senza tv il programma in onda.

Cattivissimo Me 3 - Minions dispettosi

Cattivissimo Me 3 – Minions dispettosi

La trama di Cattivissimo me 3, sabato 2 marzo

Gru e Lucy lavorano insieme per la Lega Anticattivi, ma una nuova direttrice li licenzia per non essere riusciti a catturare il nuovo cattivo Balthazar Bratt, ricercato per aver rubato una gemma preziosissima. Nel frattempo il dottor Nefario combina un pasticcio ed i Minions se ne vanno perché non sopportano che Gru abbia smesso di essere un supercattivo. L’arrivo di Dru, fratello gemello di Gru, apre un nuovo scenario nella vita di tutti e crea le condizioni per un piano che permetterà di espugnare la fortezza di Bratt che rapisce Lucy, AgnesMargo ed Edith. Per risolvere la situazione, Gru decide di tornare alle sue abitudini di supercattivo: basterà questo per tornare alla normalità?

I doppiatori del film stasera in tv (sabato 2 marzo)

Il film Cattivissimo me 3 arriva al cinema nel 2017 con la regia di Pierre CoffinKyle Balda ed Eric Guillon, terzo capitolo della saga che comprende Cattivissimo 1 e 2 e lo spin-off Minions (2015). Nel cast vocale originale l’attore americano Steve Carell (La grande scommessa) dà voce a Gru che in italiano è doppiato dall’attore e presentatore Max Giusti (Boss in incognito). La voce di Lucy Wilde è quella attrice comica americana Kristen Wiig (Sopravvissuto – The MartianI sogni segreti di Walter Mitty) nella versione originale e della cantante Arisa in quella italiana. Il regista, produttore ed attore Trey Parker presta la sua voce al cattivo Balthazar Bratt, che in italiano è doppiato dall’attore e presentatore Paolo Ruffini (Un’estate ai Caraibi, Zootropolis).

Minions galeotti stasera in tv su Italia 1

Minions galeotti stasera in tv (sabato 2 marzo) su Italia 1

Curiosità e trailer – VIDEO

A caratterizzare il film Cattivissimo me 3 c’è l’impegno del regista Pierre Coffin che doppia i Minions nella loro lingua buffa e poco comprensibile. La pellicola è stata un altro grande successo della Illumination Entertainmente e si è rivelata anche un incredibile successo ai botteghini superando il miliardo di dollari incassati in tutto il mondo. Solo in Italia, durante il primo fine settimana di programmazione, il film ha incassato 5,4 milioni di euro.

Tagged in:

Italia 1