C’è l’action movie noir Braven – Il coraggioso con il bel tenebroso Jason Momoa stasera in tv (8 febbraio) sul 20, alle ore 21:05 e in contemporanea diretta streaming sul sito gratuito Mediaset Infinity. Un’avventura incredibile tra sconfinate distese innevate al confine con il Canada che rendono ancor più suggestiva la situazione, mentre il protagonista si esprime a suon di coraggio e disperazione nel tentativo di salvare la propria famiglia. Chi si interroga sulle doti recitative del bel modello americano, deve ripassare qualche puntata di una famosa serie e vedere questo thriller, tutto sommato avvincente.

Braven - Il coraggioso: curiosità, cast e trailer

Braven – Il coraggioso: curiosità, cast e trailer

Braven – Il coraggioso: la trama

Joe Brave è un taglialegna molto legato alla sua famiglia, che si occupa anche di suo padre Linden, affetto da demenza senile. La loro vita trascorre abbastanza tranquilla, almeno sino a quando l’anziano si ritrova coinvolto in una rissa dopo aver visto in una donna presente sua moglie. La situazione turba Joe che, così, decide di ritagliare un po’ di tempo da trascorrere con il padre, la moglie e la figlia nella baita di montagna di loro proprietà. La casa è in una zona piuttosto appartata e Joe ignora che sia stata scelta da un gruppo di narcotrafficanti come deposito per un carico di cocaina. I malviventi, infatti, dopo un inconveniente scoperto dai media e dal loro capo Kassen, hanno scelto la baita per nascondere il gran quantitativo di droga a loro affidato. Quando Joe e la sua famiglia arrivano al casolare la situazione si complica e presto la casa si ritrova circondata dai criminali dai quali l’uomo dovrà difendere la figlia e il padre a ogni costo.

Jason Momoa in una scena del film

Jason Momoa in una scena del film stasera in tv (8 febbraio) su 20

Curiosità e cast del film stasera in tv (8 febbraio)

Braven – Il coraggioso è arrivato al cinema nel 2018 con la regia di Lin Oeding e la sceneggiatura di Mike NilonThomas Pa’a Sibbet. Protagonista della pellicola, nei panni del taglialegna Joe Braven, è l’attore e modello americano Jason Momoa apprezzato e conosciuto non solo per le sue caratteristiche fisiche, ma anche per essere stato uno dei personaggi della famosa serie televisiva Il trono di spade, e dei film Aquaman e Justice League. Accanto a lui Stephen Lang (Gettysburg) nei panni di suo padre Linden Braven e Sasha Rossof in quelli di sua figlia Charlotte. Garret Dillahunt è Kassen, Steve O’Connell è lo sceriffo Cal Osser e Jill Wagner è Stephanie.

Braven - Il coraggioso - Stephen Lang

Braven – Il coraggioso: Stephen Lang è Linden Braven

Braven – Il coraggioso, il trailer – VIDEO

Tagged in:

20, Italia 1