Stasera, 22 aprile 2024, per il ciclo “Orient ExpressRai 4 trasmetterà Blind War, un film d’azione del 2022 diretto dal regista Suiqiang Huo. La pellicola racconta la storia di Dong Gu, ex capitano della SWAT, rimasto ferito durante una missione fallita di cui era a capo. Dopo aver ritrovato un briciolo di serenità, ecco che spunta un nuovo nemico che minaccia ciò che ha di più caro. Se siete curiosi allora dovete proseguire la lettura perché vi sveleremo la trama completa, il cast, il trailer e molto altro ancora.

Blind War, trama del thriller d’azione che ha riscosso un enorme successo

Blind War è un action movie del 2022 diretto dal regista Suiqiang Huo. La trama segue le vicende di Dong Gu, un membro della SWAT, assegnato alla sicurezza di un caso molto importante: quello del processo di una famosa criminale. Durante il processo, alcuni criminali assaltano il tribunale e iniziano a sparare sulla folla. Dong infrange il protocollo e piomba all’interno dell’edificio per provare a fermarli. Durante la colluttazione, il fidanzato della criminale muore dopo aver utilizzato una granata e Gu perde la vista rimanendo permanentemente disabile.

La donna, fidanzata del defunto, è una spietata assassina e decide di vendicarsi. Rapisce così Yati, la figlia di Gu, il quale, nonostante la sua cecità, metterà da parte la sua frustrazione e farà il possibile per ritrovare la figlia sana e salva. Durante le ricerche e indagando scrupolosamente, scopre l’esistenza di un’organizzazione criminale che rapisce giovani donne per un unico scopo: venderle come schiave attraverso la Dark Web.

Il film Blind War

Il film Blind War

L’attore e artista marziale statunitense Andy On nel cast del film

Andy On, attore e artista marziale statunitense è il protagonista del film in cui interpreta il ruolo di Dong Gu. A completare il cast: Pingqing Chen, Dao Dao, Waise Lee.

Blind War, Trailer (VIDEO)

Quando e dove vederlo anche in streaming

Il film andrà in onda questa sera, 22 aprile, su Rai 4 alle 21:20. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Tagged in:

Rai 4