Stasera in tv su Cielo alle 21.15 in prima visione televisiva c’è Beyond the law – L’infiltrato, un film di azione con protagonista Steven Seagal in uno dei ruoli a lui più congeniali, quello di antagonista che è costretto a scontrarsi contro un’ex poliziotto arrabbiato con il mondo. Il film è disponibile in diretta live streaming anche sul sito dell’emittente televisiva.

Trama e anticipazioni di Beyond the law – L’infiltrato

Steven Seagal interpreta bene il ruolo del villain in questo dramma poliziesco in cui si racconta la storia di un ex poliziotto che ha lasciato il lavoro dopo una tragica perdita: a Frank Wilson hanno infatti ucciso il figlio. Ormai senza nulla da perdere e dopo aver toccato il fondo, l’ex agente veste i panni del cacciatore di teste e inizia a dare la caccia alle persone più cattive e corrotte della sua città. Con l’ausilio di un detective inizia poi a indagare su alcuni traffici illeciti legati a figure di spicco della criminalità locale fino a scontrarsi con un mafioso ormai entrato a far parte dell’alta società che proverà a metter loro il bastone tra le ruote.

Cast e trailer del film in onda giovedì 14 gennaio

Il lungometraggio d’azione diretto da James Cullen Bressack ha come protagonista Johnny Messner, volto noto di serie tv e film tv dopo aver debuttato sul piccolo schermo nel 1998 in Sentieri. A fargli da spalla c’è il rapper DMX, nome d’arte di Earl Simmons, non alla sua prima esperienza cinematografica avendo recitato anche in film del calibro di Romeo deve Morire e Amici x la morte. Steven Seagal (Delitti inquietantiGiustizia a tutti i costiTicker, Programmato per uccidere) questa volta veste i panni dell’antagonista, un ricco uomo d’affari implicato in traffici illeciti con la malavita. Nonostante le sue doti da artista marziale, però, in questo lungometraggio mostrerà le proprie abilità di maestro di Aikido soltanto nel piacevole scontro finale contro i protagonisti.

Tagged in:

Cielo