Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può! stasera in tv: trama, cast e trailer

Nuova avvincente avventura in Alvin Superstar 3: Si salvi chi può!, stasera in tv su Rai 2, dalle 21:20, circa ed in diretta streaming sul sito gratuito RaiPlay. Tornano in azione gli scatenati scoiattoli canterini, questa volta in un viaggio di famiglia che diventa occasione di marachelle e scherzi dall’epilogo naufragante. I Chimpunk insieme alle Chippettes ed ai loro amici umani si ritroveranno ad affrontare imprevisti incredibili e persino avvincenti e, tra azioni rocambolesche ed esilaranti incidenti. Riusciranno a portare a casa la pelliccia… anzi, la pelle?

La trama di Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può!

Dave, i Chimpunk e le Chippettes partono in crociera, destinazione: gli International Music Awards. I pestiferi scoiattoli si fanno subito conoscere per le loro marachelle e, per questo, vengono confinati in camera, ma l’occasione per dar prova della loro vivacità non manca ed i simpatici animaletti si sbizzarriscono tra discoteca e casinò. Dave, dopo aver avuto un incidente con la mascotte della nave, che si scopre essere Ian Hawke, riesce a recuperarli e riportarli in camera. Il mattino seguente un’altra bravata dei Chimpunk fa finire tutti fuoribordo. Gli scoiattoli arrivano su un’isola deserta sulla quale vengono raggiunti dopo qualche tempo anche da Dave ed Ian, e qui trovano una donna di nome Zoe che si rivela ossessionata da un tesoro nascosto. Sull’isola, tra incidenti di percorso, eruzioni vulcaniche, infortuni ed il morso di un ragno velenoso che altera lo stato mentale di Simon, i naufraghi cercano di tornare alla civiltà a bordo di una zattera autoprodotta, ma è solo l’intervento di un elicottero a portarli in salvo. I Chimpunk e le Chippettes riescono ad esibirsi agli International Music Awards ed ottengono il primo premio, ma le sorprese non sono finite ed anche sull’aereo che li riporta a casa, Alvin mostrerà tutta la sua vivacità e l’inclinazione alle birbonate.

Curiosità, cast e trailer del film

Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può! è uscito nel 2011, ma in Italia è arrivato l’anno seguente, tre anni dopo Alvin Superstar 2. Il film, però, non è un sequel dei precedenti film, con i quali comunque ha molti collegamenti,  bensì un midquel della serie cartoon I Chipmunks. Protagonisti della pellicola sono ancora Jason Lee nel ruolo di Dave Seville, David Cross in quello di Ian Hawke e Jenny Slate in quello di Zoe. Andy Buckley è il capitano Correlli, Luisa D’Oliveira è Tessa e Tucker Albrizzi è Kite Kid.

Gestione cookie