Non si fermano le repliche d’estate su Rai 1 dove per la seconda sera di fila trova spazio un film tv in prima serata all’interno del ciclo Purchè finisca bene dal titolo Al posto suo in onda venerdì 2 settembre.
Al posto suo in tv e streaming su Rai 1
La RAI pesca dal suo vasto assortimento di fiction e film per la tv tra le divertenti storie di amore del ciclo Purchè Finisca Bene, una collana di commedie andata in onda negli scorsi anni. Venerdì 2 settembre tocca al film per la tv Al posto suo in cui il racconto della nuova realtà dei ciclo-fattorini – meglio conosciuti come ‘riders’ – in una commedia sentimentale che divertendo offre spunti di riflessione sulle nuove frontiere del precariato. Streaming su RaiPlay – Rai1.
Al posto suo: trama
Al posto suo: cast e curiosità
Diretto da Riccardo Donna, nel cast troviamo : Alessandro Tiberi (Damiano / Chicco), Aurora Ruffino (Agata), Andrea Bosca (Redaelli), Liz Solari (Ofelia), Mauro Serio (Pelecani), Roberto Citran (Cesare).
Purché finisca bene è una produzione Rai Fiction -Pepito Produzioni, realizzata da Maria Grazia e Giuseppe Saccà. Ogni film trasmesso racconta una storia a sé assicurando un piacevole divertimento grazie ai toni da commedia all’italiana che interpreta. La trama di ogni film, vere e proprie commedie sentimentali a lieto fine, ruota intorno ad argomenti contemporanei tipici del nostro Paese e ha il merito di affrontarli e raccontarli con il sorriso che finisce per consentire anche una visione più lucida delle situazioni rappresentate..
Video Al posto suo: il trailer di Rai 1
Stasera su @RaiUno c’è “Piccoli segreti, grandi bugie”, con @chiarafrancini e #GiuseppeZeno ❤️ Per il ciclo #PurchéFiniscaBene #Rai1 😉 pic.twitter.com/wkW8TpoSsT
— RaiPlay (@RaiPlay) December 15, 2016