A day to die è un thriller fresco d’uscita al cinema (2022) e già in arrivo sul piccolo schermo. Sarà infatti trasmesso stasera in tv (13 marzo) su Rai 4 dalle ore 21:20 (diretta streaming su RaiPlay). Scopriamo allora le info principali su questa pellicola ricca d’adrenalina che riunisce nel cast Kevin Dillon, Bruce Willis, Brooke Butler e Frank Grillo: dalla trama al trailer  fino a qualche piccola curiosità sulle riprese.

A Day to Die, trama

Una squadra specializzata in operazioni speciali viene chiamata in causa per risolvere uno stallo con ostaggi in una scuola superiore, e tutto va male. Diversi mesi dopo, il membro del team Connor lavora come agente quando spara e uccide uno spacciatore in una disputa con un uomo. Sfortunatamente, la vittima era a un membro della gang del signore della droga Tyrone Pettis, che gli chiede due milioni di dollari per compensare la sua perdita. Come garanzia, Pettis rapisce la moglie incinta di Connor e minaccia di ucciderla se in 12 ore non gli verrà consegnata la somma richiesta. Connor deve quindi rimettere insieme la sua vecchia squadra, composta da suo fratello Tim, Dwayne, Steve e il loro capitano, Mason. Rubano una grande somma al un boss del narcotraffico, ma purtroppo non è ancora abbastanza…

A day to die: trama, cast, trailer

A day to die stasera in tv (13 marzo) su Rai 4: trama, cast, trailer

Il cast del film stasera in tv (13 marzo)

Questo il cast completo di attori del film A day to die, stasera in tv (13 marzo) sul canale Rai 4:

A day to die - Bruce Willis

A day to die – Bruce Willis

Curiosità e trailer di A day to die – VIDEO

  • La maggior parte delle riprese sono state girate a Jackson, Mississippi, nel marzo 2021. La scena finale è stata girata all’aeroporto di Hawkins Field. Per completare il film sono servite sei settimane di lavorazione.

Tagged in:

Rai 4