Risate grasse, in tutti i sensi, stasera in tv con Renato Pozzetto e Carlo Verdone: in prime time va in onda 7 chili in 7 giorni, divertente commedia del 1980 che racconta le incredibili peripezie di due medici che provano a risollevare le loro carriere aprendo una clinica per dimagrire che promette risultati straordinari.

7 chili in 7 giorni - Renato Pozzetto

7 chili in 7 giorni – Renato Pozzetto

Dove vedere il film oggi in tv e live streaming (20 aprile)

La commedia 7 chili in 7 giorni andrà in onda questa sera in tv (20 aprile) alle 21.00 sul canale Cine34. Sarà visibile anche in diretta streaming tra i programmi tv di stasera sulla piattaforma web Mediaset Infinity.

La trama di 7 chili in 7 giorni

Alfio e Silvano sono due medici le cui carriere non hanno preso la strada sperata ai tempi dell’università. Uno gestisce un centro estetico, l’altro vende prodotti di bellezza. Conosciutisi ai tempi dell’università, i due si incontrano per caso nove anni dopo la laurea e decidono insieme di dare una svolta positiva alle loro deludenti vite professionali. Aprono quindi una clinica per dimagrire trasformando e ristrutturando il casale di Samantha, la consorte di Alfio. A pochi giorni dall’inaugurazione hanno già i primi clienti: un gruppo di obesi svogliati e pigri attirati dallo slogan della clinica, che promette un trattamento sprint capace di far perdere 7 chili in una settimana. Alla prova dei fatti, però, il metodo rivoluzionario per dimagrire ideato dai due medici farà acqua da tutte le parti.

7 chili in 7 giorni (20 giugno) stasera in tv su Cine34 e in diretta streaming

7 chili in 7 giorni stasera in tv (20 aprile) su Cine34 e in diretta streaming

Cast e trailer del film stasera in tv (VIDEO)

Il film oggi in tv ha due protagonisti che dominano la scena. Il primo, il dottor Alfio Tamburini, è interpretato da Carlo Verdone (Troppo forte, Sono pazzo di Iris Blonde, Io loro e Lara); il suo collega, Silvano Baracchi, è Renato Pozzetto (Mia moglie è una strega, La casa stregata, Il ragazzo di campagna). Il film ha segnato il debutto in regia di Luca Verdone, il fratello minore di Carlo, che nel prosieguo della sua carriera ha firmato anche La bocca, La meravigliosa avventura di Antonio Franconi, Il piacere di piacere e alcuni documentari di buon successo.

Tagged in:

Cine34