Auto mozzafiato, inseguimenti spericolati e un’organizzazione criminale da smantellare. Il plot di 2 Fast 2 Furious è perfetto per tutti gli amanti degli action movies carichi di testosterone e adrenalina. Il film, del 2003, è il sequel di Fast & Furious e segue fedelmente le orme del suo predecessore, che agli albori del nuovo millennio (2001) inaugurò una fortunatissima saga che attualmente conta 9 episodi e milioni di fan in tutto il mondo.
2 Fast 2 Furious sfreccerà stasera in tv (12 novembre) su Italia 1, dalle ore 21.20, con contemporanea diretta streaming tra i programmi tv di stasera su sito e app di Mediaset Infinity.
La trama di 2 Fast 2 Furious
Cacciato dall’Fbi per aver partecipato a una corsa clandestina, Brian O’Conner tenta di riciclarsi come braccio destro del boss Carter Verone. In realtà, però, la sua è una missione sotto copertura per ottenere una fedina penale pulita. Insieme all’agente Monica Fuentes e all’amico d’infanzia Roman Paerce, dovrà guadagnare la fiducia di Verone per tentare di sventare un traffico di denaro sporco collegato con il mondo delle corse clandestine.

2 Fast 2 Furious stasera in tv (31 agosto) su Italia 1 e in diretta streaming
Il cast del film stasera in tv (12 novembre)
La stella del film questa sera in tv nei panni dell’agente Brian O’Conner è l’indimenticabile Paul Walker, morto tragicamente nel 2013, a 40 anni, in un incidente automobilistico mentre era alla guida della sua Porsche Carrera. Nel corso della sua carriera è apparso in film di successo come Brick Mansions e tanti altri. Tyrese Gibson interpreta Roman Pearce, mentre la sensuale Eva Mendes (Out of time) è l’agente sotto copertura Monica Fuentes.

Paul Walker è Brian O’Conner
Curiosità e trailer di 2 Fast 2 Furious (VIDEO)
Nella pellicola manca Vin Diesel (Guardiani della Galassia, Ginny & Georgia, Houdson & Rex), protagonista del primo capitolo della serie con il ruolo di Dominic Toretto. Il suo personaggio, amatissimo dai fan della saga tanto da diventare un’icona di machismo, sarà nuovamente presente dal quarto episodio della serie, Fast & Furious – Solo parti originali. La saga attualmente conta 8 capitoli e uno spin-off, Fast & Furious – Hobbs & Shaw (2019). Nel 2021 è prevista l’uscita di Fast & Furious 9 – The Fast Saga. In totale, tutti i film del brand Fast & Furious hanno incassato una cifra vicina ai 6 miliardi di dollari.