Mentre i fan di Viola come il mare 2 aspettano con ansia e trepidazione di poter assistere alle nuove avventure della protagonista interpretata  da Francesca Chillemi, Can Yaman ha pubblicato le prime foto dal set. I fan sono letteralmente impazziti nel vedere le foto dell’affascinante attore principale della seconda stagione della fiction targata Mediaset.

Le foto postate da Can Yaman di Viola come il mare 2

Viola come il mare 2 dovrebbe partire tra febbraio e marzo, non si hanno ancora notizie certe in merito ma intanto l’attore turco ha postato due scatti dal set in cui appare “bello come il sole”, così come ha scritto una fan come commento. Su Instagram infatti si possono vedere i vestiti di scena e la location che, a quanto pare, dovrebbe essere sempre Palermo. Lo splendido capoluogo siciliano è la città natale della protagonista Viola Vitale a cui dà il volto la bella e talentuosa Francesca Chillemi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

I fan attendono la seconda stagione della fiction di Canale 5

La giovane protagonista di Viola come il mare lascia Parigi e il suo lavoro nel campo della moda per tornare a Palermo. Inizia così a lavorare in un giornale locale e si occupa di cronaca nera. Il principale scopo di Viola Vitale è trovare suo padre, i due infatti non si sono mai conosciuti. La ragazza ha un potere: associa alle persone un colore e, in base a questo, riesce a intuirne le emozioni. Proprio questa sua sorta di sesto senso l’aiuterà nel suo lavoro e con le altre persone che ha intorno come l’ispettore Demir, il personaggio interpretato da Can Yaman. Grazie al suo dono e alla sua bravura riuscirà a essere di grande aiuto al detective con cui instaurerà prima un rapporto professionale che diventerà poi più intimo. Non resta quindi che aspettare quando partirà la nuova stagione della fiction targata Mediaset.

Tagged in:

Canale 5