Nuova vicenda e nuova indagine per Saverio Lamanna, protagonista della terza puntata di Màkari (22 marzo), la fiction in onda questa sera su Rai 1 in prima visione e prime time. La morte di una promessa del calcio, nonché cugino di Lamanna è un brutto colpo, ma alla fine riesce a sbloccare parzialmente la strana amnesia che affligge il giornalista. Anche sul piano sentimentale ci sono novità all’orizzonte, mentre si profilano importanti scelte che potrebbero stravolgere la vita di tutti. Cosa cambierà per Saverio?

Claudio Gioè è Saverio Lamanna

Claudio Gioè è Saverio Lamanna

Màkari (22 marzo): tv e streaming

Terzo avvincente episodio della fiction Màkari (22 marzo), stasera in prima tv su Rai 1, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming sul portale RaiPlay. La nuova puntata, infatti, può essere vista su smartphone, computer e tablet, effettuando l’accesso alla piattaforma gratuita della tv di Stato, da sito e da app. Sullo stesso portale, nella sezione on demand, è possibile rivedere anche l’ultimo episodio trasmesso e quello di esordio della fiction.

Claudio Gioè e Domenico Centamore sono Saverio e Peppe

Claudio Gioè e Domenico Centamore sono Saverio e Peppe

Anticipazioni terzo episodio

E’ solo un gioco (1 x 03) – Il legame tra SaverioSuleima diventa sempre più intenso ed il giornalista arriva a confidarle i motivi alla base del suo approccio ai sentimenti, scaturito dal senso di colpa che lo accompagna per la morte di sua madre. Quell’immenso dolore lo ha messo nelle condizioni di rifiutare di legarsi alle persone, subendo anche una forma di amnesia che gli impedisce di ricordare parte del suo passato. Anche la reazione alla notizia della morte di Franco Rizzo viene accolta da Saverio con una sorta di imperturbabile distacco, nonostante la vittima sia suo cugino, nonché ex promessa del calcio. Il giornalista non ricorda molto di Rizzo, ma suo padre vuole che partecipi al funerale ed è proprio lì che comincia a rendersi conto che la morte di Franco non è dipesa da un incidente. Franco è stato vittima di un omicidio e questa verità aiuta (o costringe) Saverio a ricordare sempre più cose sul cugino e su una parte del proprio passato. Intanto anche Suleima ha qualche importante novità da condividere con Saverio dalla quale potrebbero dipendere importanti cambiamenti nella vita di tutti. Cosa deciderà di fare Saverio?

Tagged in:

Rai 1