Per una volta la grande fiction italiana lascia spazio e prima serata su Rai 1 ad un prodotto francese. Buoni comunque i riscontri del pubblico. Giunge al termine con il terzo e ultimo appuntamento la miniserie tv dal titolo La scogliera dei misteri (26 aprile). L’ultima puntata andrà in onda questa sera in prima visione stasera in tv sulla rete ammiraglia RAI a cominciare dalle 21:25.

La scogliera dei misteri (26 aprile): trama e riassunto

In una località costiera della Bretagna arriva Lola Bremond, la protagonisita, una ragazza di Bordeaux, invitata per un colloquio di lavoro che si rivela falso. Lola viene a sapere che, esattamente 25 anni prima, proprio in quella cittadina è stata uccisa una ragazza, Manon Jouve, che le assomiglia in modo straordinario. Poco dopo, con un messaggio telefonico che le promette chiarimenti, viene attirata a casa di un certo Rémi Perec, ma una volta arrivata lo trova moribondo.

La richiesta di Lola a Lafont di pubblicare un articolo sul rapporto malsano tra Manon e Pierre Neuville provoca tragici effetti. Successivamente la giovane scopre, proprio da Lafonte, dettagli sulla violenza subita dalla madre e quindi le motivazioni che la spinsero a lasciare la Bretagna per rifugiarsi a Bordeaux.

La scogliera dei misteri (26 aprile): anticipazioni terza puntata

Battaglia sopravvive al tentativo di omicidio e, costretto dagli eventi, rivela a Lola la verità sul suo legame con Manon. I figli Eric e Inès, venuti a sapere questo fatto, comprendono tante cose del comportamento del padre, ma Eric decide di tagliare i ponti con lui, mentre Inès continua a difenderlo. Intanto l’indagine sull’omicidio di Manon mette Lola in una situazione molto difficile…

Il cast della serie La scogliera dei misteri stasera in tv

Serie tv drammatica francese del ‘2021’ per la regia di Grégory Ecale con: Garance Thenault, Pierre-Yves Bon, Jérôme Anger, Vincent Winterhalter, Élodie Frenck, Alexis Loret, Aurélie Vaneck. La serie tv  andrà in onda in tre prime serate il 12, 19 e 26 aprile alle 21.25 su Rai 1.

La scogliera dei misteri (26 aprile): oggi in tv e live streaming

Il terzo e ultimo appuntamento con la miniserie francese La scogliera dei misteri (12 aprile), stasera in tv su Rai 1, dalle 21:25 circa, ed in diretta streaming su app o sito di RaiPlay. La piattaforma gratuita Rai, infatti, consente di vedere gli episodi su smartphone, computer e tablet alla stessa ora della messa in onda televisiva. Possibile rivedere gli episodi sulla pagina dedicata del sito RAI.

Tagged in:

Rai 1