Torna stasera in tv su Rai 2 l’appuntamento con Ispettore Coliandro 8, la nuova stagione della celebre serie tv ispirata ai romanzi gialli dello scrittore Carlo Lucarelli dedicati al personaggio di un poliziotto scanzonato, imbranato e un pizzico presuntuoso alle prese di volta in volta con casi misteriosi da risolvere. Quella in programma oggi è la seconda puntata dell’ottava stagione ed è intitolata L’ispettore Coliandro – Intrigo maltese: scopriamone trama, cast e coordinate televisive.

L’ispettore Coliandro 8×02 – Intrigo maltese (29 settembre) oggi in prima tv su Rai 2 e in streaming

La seconda puntata del’ottava stagione de L’ispettore Coliandro 2021 (8×02 – Intrigo maltese) è in programma stasera in prima visione su Rai 2, dalle 21:20 circa, e in diretta streaming su RaiPlay, da app o da sito. Sulla piattaforma gratuita della tv di Stato, infatti, dopo l’accesso è possibile seguire il primo episodio dal titolo Il fantasma su smartphone, tablet e computer, ovunque ci si trovi e alla stessa ora della messa in onda televisiva.

L'Ispettore Coliandro 8x02 - Intrigo maltese

L’Ispettore Coliandro 8×02 – Intrigo maltese

 L’ispettore Coliandro 2021 – Intrigo maltese: trama breve (riassunto)

Nell’episodio “Intrigo maltese” Coliandro come sempre si ritrova suo malgrado invischiato in un’indagine che non dovrebbe appartenergli. Stavolta dovrà lavorare fianco a fianco con Thea Zahra, una giornalista investigativa dalla personalità ironica e provocatoria che sta indagando sui loschi traffici di Roman Kolas, un facoltoso uomo d’affari che, dietro la scusa della filantropia, gestisce un lucroso traffico internazionale di cittadinanze. La strana coppia di investigatori si ritroverà alla costole due improbabili sicari new age e vegani ma potrà contare sul prezioso aiuto del giovane Cinno, un pirata informatico che già in passato aveva incrociato la strada dell’Ispettore Coliandro.

Ispettore Coliandro 8, il cast dell’episodio stasera in tv

L’Ispettore Coliandro 2021 è una serie tv diretta dai Manetti Bross con protagonista Giampaolo Morelli nel ruolo del simpatico poliziotto Coliandro. Nel cast della serie compaiono anche Paolo Sassanelli, Veronica Logan e Caterina Silva. La co-protagonista dell’episodio “Intrigo maltese” nel ruolo di Thea Zahra è l’attrice Sabrina Impacciatore. L’hacker Cinno invece ha il volto di Isparsa Lucarelli.

L'Ispettore Coliandro 8, stasera su Rai 2 la seconda puntata della stagione 2021

L’Ispettore Coliandro 8, stasera su Rai 2 la seconda puntata della stagione 2021

VIDEO – Il trailer originale della serie

Tagged in:

Rai 2