L’allieva 3 (29 agosto): tutto quello che c’è da sapere sui due episodi stasera in tv

Torna di già l’appuntamento con la fiction L’allieva 3 (29 agosto) stasera in tv su Rai 1 a partire dalle 21:25 ed in diretta streaming sul sito RaiPaly, dove è possibile rivedere, on demand ed in qualsiasi momento, tutte le puntate precedenti di questa terza stagione. I due episodi in onda questa sera nel prime time della rete ammiraglia Rai, dai titoli Il bersaglio ed Il ritratto, raccontano la quotidianità dei protagonisti, evidenziando il loro aspetto più umano tra le vicende professionali che li coinvolgono inevitabilmente. Per Claudio ed Alice non è facile superare gli ostacoli che si frappongono nella loro relazione portandoli ad un passo dalla rottura definitiva.

L’allieva 3 (29 agosto): la trama dei nuovi episodi

Il bersaglio (3 x 05) – La situazione tra Alice (Alessandra Mastronardi) e Claudio (Lino Guanciale) non è esattamente idilliaca. I due, infatti, sono praticamente ai ferri corti per il poco tempo a disposizione di Alice, oberata dagli incarichi che le affida continuamente la professoressa Manes, e per la presenza di Giacomo (Sergio Assisi) che ha riaperto vecchie ferite familiari con suo fratello Claudio. La Suprema li fa convocare per lavorare all’indagine sulla morte di una campionessa di carabina olimpica che è stata uccisa all’interno di un poligono di tiro. Lavorare insieme sul caso li costringe ad una vicinanza tutt’altro che voluta che inasprisce gli animi e la situazione peggiorando le cose tra di loro. La professoressa Manes, intanto, ha il sospetto che Alice possa aver intuito il suo segreto.

Il ritratto (3 x 06) – L’occasione di un convegno fuori Roma rappresenta per Alice e Claudio l’occasione per chiarirsi e riavvicinarsi, ma il lavoro è sempre in agguato ed una richiesta della Suprema interrompe l’atmosfera romantica che si è creata tra i due. Alice ha tutta l’intenzione di riabilitarsi agli occhi della professoressa Andrea Manes (Antonia Liskova) e così si dedica totalmente agli incarichi che la Suprema le affida. Un’ottima occasione, per il giovane medico legale, è l’indagine sul caso riguardante la misteriosa morte di un appassionato di arte e la perizia è affidata proprio ad Alice.

https://youtu.be/vmYiH-3tUs8

Gestione cookie