Ebbene sì, il Dottor Andrea Fanti sta per tornare per la terza stagione accanto a tutti i protagonisti di una delle serie tv più amate di sempre: Doc – Nelle tue mani. Dopo il clamoroso successo delle prime due stagioni, Luca Argentero tornerà molto presto a farci emozionare come protagonista di questo medical drama tra novità, new entry, colpi di scena e molto altro. Ecco qualche anteprima di Doc 3.
Doc – Nelle tue mani 3, quando esce e quante puntate saranno
I tantissimi fan della serie televisiva Doc – Nelle tue mani aspettano con grande attesa di poter vedere la terza stagione inedita. Ma quando uscirà? Al momento la messa in onda della nuova stagione è prevista per gennaio 2024, anche se non è ancora stata annunciata una data ufficiale. Una partenza che ricalca quelle delle stagioni precedenti, andate in onda sempre nel periodo compreso tra gennaio e marzo.
Anche per questa terza stagione gli episodi trasmessi saranno in tutto 16, e verranno suddivisi in 8 prime serate. La prima visione assoluta sarà trasmessa su Rai 1 e in contemporanea sulla piattaforma di RaiPlay dove poi saranno disponibili anche gli episodi On Demand.
Anticipazioni e novità della trama di Doc 3
Questa terza stagione promette grandissime novità a partire dalla stessa trama. Secondo le ultime indiscrezioni, pare che il Doc Andrea Fanti continuerà a dirigere il reparto di Medicina Interna del Policlinico Ambrosiano, ma non senza difficoltà. Affianco a lui vedremo la squadra di medici he lo ha accompagnato finora e anche alcuni volti nuovi: nel reparto arriveranno infatti tre nuovi specializzandi: Martina, Lin e Federico, che diventeranno a tutti gli effetti parte della quadra.
Come questa fiction ci ha abituati anche nelle precedenti stagioni, le storie dei medici e dei pazienti all’interno dell’ospedale andranno a intrecciarsi con le loro vite private. Ma questa volta il Dottor Fanti dovrà fare i conti con un ricordo inaspettato. I dodici anni di vita da lui dimenticati potrebbero tornare a farsi sentire e tutto potrebbe cambiare improvvisamente.
Il cast di Doc – Nelle tue mani 3: ci saranno delle new entry e un addio
Il cast della nuova stagione di Doc – Nelle tue mani 3 vedrà molti volti che appartengono alla serie già da diverso tempo, così come alcuni volti nuovi. Non mancherà ovviamente Luca Argentero nei panni del protagonista Andrea Fanti. E accanto a lui rivedremo anche Matilde Gioli (Giulia Giordano), Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna), Sara Lazzaro (Agnese Tiberi), Elisa Di Eusanio (Teresa Maraldi), Giovanni Scifoni (Enrico Sandri) e Marco Rossetti (Damiano Cesconi).
Ma come accennato, il cast vedrà anche tre new entry che prenderanno parte alla serie come specializzandi del Policlinico Ambrosiano. Parliamo di Giacomo Giorgio (Federico Lentini), Laura Cravedi (Martina Cravelli) ed Elisa Wong (Lin Wang). Purtroppo la terza stagione vedrà però anche un addio (o magari un arrivederci): quello di Simona Tabasco che non potrà più prendere parte alla fiction a causa di altri impegni lavorativi.