Tutto pronto per il gran finale di stagione su Rai 1 con l’ultimo doppio appuntamento in compagnia delle avventure del Convento degli Angeli Custodi, si chiude anche la settima stagione della fiction di successo Che Dio ci aiuti 7. Stasera in tv giovedì 16 marzo, in prima serata vanno in onda gli ultimi due nuovi episodi senza ovviamente Suor Angela (Elena Sofia Ricci) ma con la sola Azzurra (Francesca Chillemi), intenta a fare i conti con le nuove dinamiche della serie.

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 16 marzo

S7E19 – Dire Fare Impicciare

Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, fa i conti con la scoperta sul passato di Sara, la ragazza giunta da poco nel convento, ne parla con Suor Teresa che le consiglia riservatezza.

S7E20 – La ricerca della felicità

Sara apprende la notizia sul piccolo Elia: Suor Teresa chiama i servizi sociali e condanna la scelta di Azzurra. Le altre due nuove arrivate al convento, Ludo e Cate, ignare di tutto, credono che Sara ed Emiliano (Pierpaolo Spollon) siano destinati a stare insieme.

Che Dio ci aiuti 7: quando va in onda e dove vederlo

Che Dio ci aiuti 7 va in onda oggi per l’ultima volta in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay a partire dalle 21:20. La fiction è iniziata il 12 gennaio e in tutto le puntate sono venti, due per volta, per un totale di dieci prime serate. Inoltre, la serie ha saltato una settimana per fare spazio al Festival di Sanremo.

Tanti i cambiamenti in corso nel famoso Convento di Rai 1: il primo fra tutti, storico, l’addio della protagonista, che sin dalla prima edizione del 2011, tiene le fila di tutti i personaggi. Elena Sofia Ricci, infatti, come già annunciato da tempo, ha lasciato la serie nei primi episodi, passando del tutto il testimone a Francesca Chillemi nei panni di Azzurra.

Tagged in:

Rai 1