Tutti i nodi verranno al pettine e forse sapremo se tornerà il sereno nella famiglia Borghi e tra Anna e Guido. Finale di stagione da non perdere stasera in tv venerdì 17 marzo su Canale 5 con l’ultima puntata di “Buongiorno, Mamma 2!“, la seconda stagione della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Firmato da Rti e Lux Vid, scopriamo le info principali su trama generale, i dettagli sul cast d’attori e le anticipazioni della sesta e ultima puntata.

Trama generale

Nella seconda stagione di Buongiorno, Mamma! la famiglia Borghi dovrà affrontare nuove sfide che riguarderanno momenti del passato e del presente. Nel corso della narrazione delle sei puntate, i protagonisti cercheranno di rispondere alla domanda rimasta irrisolta al termine della prima stagione: come ha fatto Anna a finire in coma? Per dare una risposta a questo doloroso quesito che ha stravolto per sempre la loro vita, il capofamiglia Guido e i suoi figli dovranno passare per intricati percorsi, costellati di momenti tanto felici quanto complicati.

Buongiorno, Mamma 2! le anticipazioni della quinta puntata

S2 Ep6 – “Tu mi devi credere”. È questa la richiesta che Guido Borghi fa a sua moglie Anna dopo il ritrovamento del corpo di Maurizia nel lago proprio davanti a casa Borghi. Inoltre, le tracce di DNA rinvenute sul cadavere portano la polizia a credere che il bambino che Maurizia portava in grembo era figlio di Guido.

Alla ricerca della verità, Sole si imbarca in un lungo viaggio per provare a scavare nel passato della madre biologica e capire così che cosa possa esserle successo. Tutto ciò ha un nesso con il coma di Anna? La chiave di tutto sembra ricondurre al braccialetto di cuoio di cui Anna aveva realizzato il disegno.

Buongiorno, Mamma 2! riassunto puntate precedenti

Le bugie: nel passato come nel presente aleggiano sulla vita di tutti i componenti della famiglia Borghi, condizionando scelte e rapporti. Anna e Guido entreranno in una profonda crisi a causa della differenza di vedute circa il segreto legato alla nascita di Sole. Anna, infatti, vorrebbe svelare la verità alla ragazza, mentre Guido la penserà in maniera radicalmente opposta ritenendo che non sia ancora giunto il momento. Agata, per la quale non è ancora stato facile integrarsi a casa Borghi, si trasferisce da Mauro. Il misterioso amico mantiene però il segreto che in passato ha conosciuto sua madre Maurizia.

S2 Ep4 – La famiglia di Anna e Guido sembra sempre di più destinata a sgretolarsi, ma i due sono pronti a tutto per tenerla unita. Anna cerca un contatto con Sole che ha scoperto la verità e ha capito di essere la figlia di Maurizia. Nel frattempo, Colaprico tornerà a Bracciano dopo aver rintracciato Mauro Rombi ed aver scoperto che Agata lavora insieme a lui. Agata rimane profondamente turbata quando realizza che l’uomo di cui si è innamorata non è stato sincero. Jacopo vorrebbe rivelare a Lea di essere responsabile del coma del fratello, ma la ragazza lo sorprende con una sconvolgente notizia.

S2 Ep5 – Sole, tornata a casa, ha bisogno di sapere se Vincenzo è davvero suo padre e chiede all’uomo di effettuare un test del DNA. Questo sconvolge Guido, che teme di perdere la figlia. Mauro è pronto a tutto pur di riconquistare Agata. Karim, intanto, fa una rivelazione inaspettata a Francesca. Jacopo è devastato da un macigno sul cuore. Sa di essere il responsabile del coma del fratello. Vincenzo scopre che Maurizia era a Bracciano il giorno dell’incidente di Anna e teme che la mamma di Agata sia responsabile di quanto accaduto.

Buongiorno, Mamma 2! stasera in tv su Canale 5

Buongiorno, Mamma 2! stasera in tv su Canale 5

Cast

Questo il cast di “Buongiorno, Mamma 2!”, in onda stasera su Canale 5:

  • Raoul Bova: Guido Borghi
  • Maria Chiara Giannetta: Anna Della Rosa
  • Elena Funari: Francesca Borghi
  • Matteo Oscar Giuggioli: Jacopo Borghi
  • Ginevra Francesconi: Sole Borghi
  • Marco Valerio Bartocci: Michele Borghi

Buongiorno, Mamma 2! orario, canale, streaming

La nuova puntata di “Buongiorno, mamma 2!” sarà trasmessa venerdì 10 marzo su Canale 5 alle 21.25. Tutti gli episodi della serie sono disponibili in diretta streaming (e successivamente in streaming on demand) sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5