Quarto e ultimo appuntamento questa sera, 3 febbraio 2023 su Canale 5, con la seconda stagione di Fosca Innocenti, la fiction di successo con Vanessa Incontrada nei panni del vicequestore di Arezzo. Nei nuovi episodi, sempre ambientati in Toscana, la protagonista continua ad investigare sui crimini di provincia, affiancata dalla sua squadra quasi tutta al femminile, oltre a doversi destreggiare con i problemi di cuore nella sua vita privata.
Anticipazioni Fosca Innocenti 2
L’ultima delle quattro puntate di questa seconda stagione di Fosca Innocenti si intitola Il re dei profumi in cui
Fosca indaga su una morte sospetta in un antico deposito di profumi. Intanto affronta assieme Cosimo la sfida per mantenere il casale: e’ davvero ormai tutto perduto?
Il cast della seconda stagione
Oltre alla presenza di Vanessa Incontrada, nei panni della protagonista, e di Francesco Arca in quelli di Cosimo, il cast di Fosca Innocenti 2 si arricchisce di nuovi ingressi: Giovanni Scifoni interpreta Lapo Fineschi; Sergio Múniz nei panni di José Rodriguez; Maria Chiara Centorami è Greta; Caterina Signorini nelle vesti di Rita Fiorucci. Confermate in questa stagione, invece, le presenze di Desirée Noferini (Giulia De Falco), Cecilia Dazzi (Rosa Lulli), Giorgia Trasselli, Francesco Leone (Pino Ricci), Claudio Bigagli e Irene Ferri.
Dove e quando vedere la fiction in tv e streaming
La seconda puntata di Fosca Innocenti 2 va in onda venerdì 3 febbraio 2023 su Canale 5 a partire dalle 21.20. Gli episodi della serie possono essere anche visti su Mediaset Infinity, sia on demand che in live streaming.
Visualizza questo post su Instagram