Indagini, inchieste e approfondimenti sui grandi casi della cronaca nera italiana con ospiti, opinionisti ed esperti di ogni tipo. E’ il ricco menù della puntata di oggi di Quarto Grado (17 settembre), il programma a tema crime condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che stasera torna in tv con la prima puntata della stagione 2021/22. Scopriamo allora tutte le anticipazioni dei temi trattati stasera e la lista completa di ospiti che parteciperanno alla diretta in programma oggi su Rete 4 a partire dalle ore 21.20 (diretta streaming su Mediaset Infinity).

Quarto Grado (10 settembre): anticipazioni puntata

Quarto Grado (17 settembre): anticipazioni puntata

Oggi in tv Quarto Grado: anticipazioni puntata del 17 settembre

Stasera Quarto Grado su Rete 4 torna a puntare i riflettori sul caso del piccolo Eitan, l’unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone in cui, il 23 maggio, ha perso i genitori e i bisnonni. Nei giorni scorsi, il nonno del bambino, Shmuel Peleg, l’ha portato con l’inganno Israele. Le autorità israeliane hanno interrogato Peleg e ne hanno disposto gli arresti domiciliari. Intanto, Aya Biran – la zia paterna di Eitan, a cui era stato affidato il bambino – ha presentato al Tribunale per le questioni familiari di Tel Aviv, la richiesta di far rientrare il piccolo in Italia sulla base della Convenzione dell’Aja.

Denise Pipitone - la bambina scomparsa nel 2004

Denise Pipitone – la bambina scomparsa nel 2004

A seguire, Quarto Grado stasera parlerà ancora di Denise Pipitone, la bimba (che oggi sarebbe ventenne) sparita il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo. Stando alle indiscrezioni, le indagini avrebbero portato un nuovo indagato dalla Procura di Trapani. Intanto continua a tenere banco la pista tunisina, attorno alla quale però aleggiano ancora dubbi e domande. Davvero la piccola Denise è stata rapita e portata lì, con una barca salpata dalla Sicilia?

Quarto Grado stasera in tv: canale, orario, streaming

Per conoscere le ultime notizie riguardo a Denise Pipitone e al rapimento di Eitan dovrete sintonizzarvi stasera in tv su Rete 4 a partire dalle ore 21.20. Stasera la puntata di Quarto Grado (10 settembre) sarà trasmessa anche in diretta streaming tra i programmi tv di stasera su sito e app di Mediaset Play.

Chi sono gli ospiti fissi di Quarto Grado

Anche la nuova edizione di Quarto Grado in partenza stasera su Rete 4 sarà caratterizzata dalla presenza di esperti e ospiti che commenteranno i casi in scaletta: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Il primo della puntata di oggi

Tagged in:

Rete 4