Ultimo appuntamento di stagione con Le Iene presentano: Inside. Questa sera, giovedì 28 marzo 2024 si Italia 1, il programma di inchiesta, spin-off de Le Iene, chiude dedicando la puntata al mondo del doping. Nel nuovo reportage di Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese, titolato Doping: davvero vincono sempre i migliori?, si parlerà delle sostanze e dei metodi capaci di migliorare artificialmente le prestazioni di un atleta, senza tralasciare tutti i rischi fisici e legali del caso. A intervenire nel racconto dei due inviati, anche le testimonianze di calciatori, dirigenti sportivi e personale dell’Agenzia Antidoping italiana, la NADO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

A Le Iene presentano: Inside l’inchiesta “Doping: davvero vincono sempre i migliori?”: anticipazioni ultima puntata

Questa sera, Alessandro De Giuseppe e Riccardo Festinese, per l’ultima puntata di stagione de Le Iene presentano: Inside, presenteranno l’inchiesta Doping: davvero vincono sempre i migliori? Nel nuovo reportage si parlerà delle sostanze e dei metodi capaci di migliorare artificialmente le prestazioni di un atleta. Si proverà a rispondere alla domanda: nella competizione, avrà vinto il migliore o il più esperto a eludere i controlli?

Partendo dallo sport più popolare del mondo, il calcio – che qualche settimana fa è stato scosso dalla notizia della squalifica di quattro anni di Paul Pogba, centrocampista della Juventus e della Nazionale francese, risultato positivo al testosterone – si toccheranno tutte le discipline: il ciclismo, il motociclismo e l’atletica, attraverso i casi più emblematici e che fanno ancora discutere.

Nel corso della puntata, ad accompagnare l’inviato nel racconto, le voci e le testimonianze preziose di Stefano Torrisi, ex calciatore che ha giocato a cavallo tra la fine degli Anni ’90 e l’inizio dei 2000, Luciano Moggi, dirigente sportivo, e Alessia Di Gianfrancesco, direttore generale dell’Agenzia Antidoping Italiana, la NADO.

Quando e dove vederlo

Lo spinoff de Le Iene andrà in onda questa sera con l’ultima puntata della nuova stagione, 21 marzo 2024, su Italia 1 alle 21:20. Sarà possibile seguirlo anche in streaming su Mediaset Infinity.

Tagged in:

Italia 1