Terminato l’appuntamento col programma classico condotto quest’anno da Veronica Gentili e Max Angioni, il martedì sera di Italia 1 resta nel solco delle Iene con gli speciali de Le Iene presentano: Inside spin off della trasmissione di Neri Parenti dedicato a uno dei tanti temi trattati dalla redazione. Questa sera 11 giugno 2024 va in onda l’inchiesta di Gaetano Pecoraro dal titolo “La nostra sanità tra promesse e realtà interamente dedicato allo stato di perenne emergenza del nostro sistema sanitario nazionale.

Quando e dove vedere lo speciale de Le Iene Inside (11 giugno 2024)

Stasera in tv 11 giugno, in prime-time su Italia 1, l’approfondimento Le Iene presentano: Inside con l’inchiesta di La nostra sanità tra promesse e realtà, il reportage di Gaetano Pecoraro e Riccardo Festinese. Va in onda su Italia 1 e in streaming sul sito di Mediaset Play Infinity a patire dalle 21.20 circa.

Le Iene Inside: La nostra sanità tra promesse e realtà di Gaetano Pecoraro

La nostra sanità tra promesse e realtà, il reportage di Gaetano Pecoraro e Riccardo Festinese interamente dedicato allo stato di perenne emergenza del nostro sistema sanitario nazionale.

Nella puntata si cercherà di capire come si è giunti alla drammatica situazione in cui versa il sistema sanitario italiano, attraversando tutti i temi che sono al centro del dibattito pubblico e politico: la scelta del trasferimento dei  medici italiani verso paesi esteri, i tempi di attesa, il sovraffollamento nei Pronto Soccorso, gli sprechi, la burocrazia, fino ad arrivare alle eccellenze sanitarie presenti sul nostro suolo e a raccontare quali sono i posti migliori dove curare i mali più comuni di cui soffriamo.

Inoltre, ci sarà un approfondimento particolare che riguarda i ‘medici a gettone’, i dottori ‘a cottimo’ scelti dalle cooperative per sopperire alla mancanza di quelli ospedalieri. Infine, le testimonianze di pazienti che lamentano situazioni limite e di medici e primari che raccontano la loro esperienza personale.

Le Iene Inside 11 giugno: replica o prima tv, link dove vederlo

La nostra sanità tra promesse e realtà, il reportage di Gaetano Pecoraro e Riccardo Festinese sullo stato di perenne emergenza del nostro sistema sanitario nazionale non è una prima visione tv. Lo speciale delle Iene è andato in onda lo scorso 9 novembre 2023 ed è infatti già visibile in streaming on demand su questo link di Mediaset Infinity.

Video Le Iene Inside speciale Sanità

Tagged in:

Italia 1