Nuovo appuntamento del martedì sera su Italia 1, stasera in tv, con le inchieste, reportage, interviste e scherzi de Le Iene (16 aprile). La trasmissione, ripartita con una nuova stagione ricca di grandi novità e tanti nuovi personaggi, a partire dalla conduzione, affidata a Veronica Gentili, affiancata sul palco da Max Angioni, con le incursioni “comiche” di Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba.

Anche in questa edizione lo show ospita in studio delle guest star: grandi protagonisti del panorama sportivo, musicale, artistico e cinematografico che porteranno in scena monologhi su temi di attualità, capaci di offrire spunti di riflessione o di discussione.

Le Iene su Italia 1

Le Iene su Italia 1

Le Iene, nuova edizione: anticipazioni e ospiti 16 aprile 2024

Torna stasera l’appuntamento con Le Iene condotto da Veronica Gentili con Max Angioni ma anche Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Tra gli ospiti in studio: Giulia Salemi e Mauro Repetto. Tra i servizi:

Nicolò De Devitiis passa due giorni insieme a Emma e delinea un profilo inedito di una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. La cantante, tra le più apprezzate del panorama musicale italiano attuale, si lascia andare a racconti intimi sulla malattia che ha vissuto e sconfitto, sulla recente morte del padre e riflette sul tema della fecondazione assistita.

Emma comincia raccontando il periodo in cui fece il provino della trasmissione che l’ha resa nota al grande pubblico: «Il provino di Amici come andò? Malissimo. Io ero in una fase difficile, complicata. Stavo ancora recuperando fisicamente dal primo cancro che mi aveva colpito in quel periodo; quindi, avevo anche un po’ perso la speranza e la fiducia, nella vita, in generale. Come l’ho scoperto la prima volta? Una mia amica, una collega di lavoro, doveva fare una visita ginecologica e mi aveva chiesto di accompagnarla. Una volta lì mi aveva proposto di fare la sua stessa visita, assicurandomi la bravura della dottoressa. L’ho vista cambiare colore in viso e da lì è stato un inferno. La cosa che mi ha traumatizzata e che mi ha fatto più male è stato vedere i miei genitori completamente distrutti. Se ho mai avuto paura di morire? Sì. Quella situazione si è presentata tre volte. Ho fatto l’intervento in cui ho perso definitivamente le ovaie»

Gaetano Pecoraro affronta il tema del digiuno intermittente, una dieta che spopola tra i protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo. L’inviato ha intervistato alcuni personaggi che hanno riportato la testimonianza di questa pratica, tra cui: Fiorello, Matteo Renzi, Caterina Balivo e Giuseppe Brindisi. La Iena, con l’aiuto di lader Fabbri, biologo nutrizionista e divulgatore scientifico, fa luce sugli effetti e gli eventuali benefici di questa dieta.

Dove e quando vedere LeIene in Tv e in streaming:

Il programma, oltre ad andare in onda su Italia 1 tutti i martedì a partire dal 3 ottobre, può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it e sul sito e la app di Mediaset Infinity.

Tagged in:

Italia 1