La guerra in Ucraina, l’occupazione della Russia, l’attacco di Putin al Donbass, gli assedi e la morte di tanti civili. Quali sono le vere mire del leader del Cremlino? Tenere l’Ucraina lontano dall’alleanza atlantica? Di questo e altro sul dramma del conflitto tra Russia e Ucraina si occuperà questa sera in tv lo Speciale Frontiere (21 aprile) il programma di approfondimento in prima serata su Rai 3 condotto da Franco di Mare.

Speciale Frontiere (21 aprile) stasera in tv e diretta streaming

Lo speciale “La guerra di Putin”, andrà in onda stasera in tv in prima serata su Rai 3. Il programma inizierà alle ore 21.10 circa e sarà disponibile, come sempre, sul portale Raiplay in diretta streaming. A partire da domani allo stesso indirizzo sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand tra i programmi tv di stasera.

Frontiere (21 aprile) La guerra di Putin: ospiti stasera su Rai 3

Con Franco di Mare, tra gli altri ospiti: Claudio Cerasa, direttore del quotidiano Il Foglio; Giovanni Savino, docente universitario di Storia contemporanea presso l’Accademia presidenziale e all’Università Finanziaria di Mosca; Nona Mikhelidze, politologa di origine georgiana dell’Istituto Affari Internazionali; Antonio Caprarica, Edith Bruck, scrittrice e testimone della Shoah ungherese; Andrea Graziosi, ordinario di Storia contemporanea all’Università Federico II di Napoli; Cuno Tarfusser, giudice della Corte Penale Internazionale, Paolo Rumiz, editorialista de La Repubblica; Adriano Roccucci, professore ordinario di Storia contemporanea presso l’Università degli Studi Roma Tre; Giorgio Cella, docente all’Università Cattolica del Sacro Cuore e analista di politica internazionale; l’economista Giuseppe Sabella e il giornalista Andrea Sceresini, autore di molte inchieste e reportage di guerra.

Video Frontiere: il promo di stasera

 

Tagged in:

Rai 3