Da lunedì al sabato, non si stanca mai Roberto Giacobbo che è sempre in onda, ma questa volta dovrebbe essere davvero l’ultima anche con la serie di speciali Freedom (16 aprile) presenta, sempre in prima serata su Italia 1 proseguendo il suo viaggio tra i vari Continenti, inseguendo misteri, fedi, miti, fenomeni. Questa settimana, si parlerà del maestro delle profezie, Nostradamus ma non solo. Ma vediamo meglio nel dettaglio le anticipazioni della puntata.
Freedom presenta: dove e a che ora va in onda diretta streaming
La terza puntata degli speciali di Freedom (16 aprile) presenta stasera va in onda su Italia 1: inizio previsto per le ore 21.25; diretta streaming su Mediasetplay/Infinity. Le prime due edizioni del programma, da quando Giacobbo ha lasciato la Rai e l’altra sua mitica trasmissione, Voyager, erano andate in onda su Rete 4, dallo scorso anno il passaggio sull’altra rete Mediaset.
Freedom (16 aprile) – tra mistero e insondabile: anticipazioni
Nostradamus era davvero capace di vedere eventi oltre il tempo? E chi sono veramente i sensitivi?
È vero che nella profondità del mare vi sono dei mostri? Perché il paese di Rosazza deve la sua fama ai fantasmi?
Da secoli ci si interroga sulla presenza degli alieni sulla Terra. Cos’erano i Vimana, gli antichi carri volanti dell’India? Cosa sono le misteriose sfere di luce, che compaiono nei cieli di tutto il mondo? Gli extraterrestri possono essere stati tra noi in passato o potrebbero esserci oggi?