Il nuovo anno ci porta in regalo un nuovo ciclo di viaggi del grande Corrado Augias, alla ricerca delle bellezze in quel viaggio nella cultura che rappresenta il suo Citta Segrete (7 gennaio). Dopo tante città italiane il giornalista e scrittore torna a viaggiare fuori dall’Italia con due dei tre appuntamenti speciali che partono dagli Stati Uniti e per la precisione da New York protagonista della prima e della seconda puntata della nuova stagione, a partire da stasera in tv sabato 7 gennaio 2023.

Città Segrete (7 gennaio): le anticipazioni, Augias a New York

Nella prima puntata della nuova stagione di Città segrete (7 gennaio) Corrado Augias accompagna il telespettatore in una narrazione della “sua” New York, la metropoli cosmopolita e contraddittoria, “patria” di tutti e di nessuno.  Una città che nel ‘900 è stata la culla di un nuovo rinascimento. Qui hanno vissuto artisti, banchieri, inventori geniali e spregiudicati finanzieri. Lunga la lista dei nomi che hanno contribuito a crearne il mito e che saranno raccontati in questo primo appuntamento di “Città Segrete”: Ella Fitzgerald, Marylin Monroe, Nikola Tesla, Jean Michel Basquiat, Malcom X, Jackie Kennedy, Amelia Earhart, Frederic August Bartholdy, Joe Petrosino e un insolito Meucci.

Corrado Augias su Rai 3: orario e streaming della puntata di oggi

L’appuntamento con Corrado Augias è in programma su Rai 3 a partire dalle ore 21.50. Stasera in tv potrete seguire la nuova puntata Città Segrete – New York anche in diretta streaming che poi sarà online in streaming on-demand sul portale Raiplay.

Nella sezione web dedicato al programma di Corrado Augias sul sito Rai, inoltre, è possibile rivedere in qualsiasi momento tutti gli episodi delle varie edizioni di Città Segrete come Genoa, Roma, MilanoVeneziaPalermo, e tante altre.

Città Segrete – Il promo della puntata su Genova

Tagged in:

Rai 3