Mercoledì 16 novembre 2022, in prima serata su Rai 3, c’è un nuovo appuntamento in diretta con le indagini di Chi l’ha visto?, il programma di successo condotto da anni da Federica Sciarelli. Anche in questa puntata la padrona di casa punterà i riflettori sui casi di cronaca nera più discussi del presente e del passato, sulla ricerca delle persone scomparse e su cold case archiviati forse troppo in fretta. Scopriamo i temi della serata.

Chi l'ha visto - Stasera in tv 9 novembre Rai 3

Chi l’ha visto – Stasera in tv 16 novembre Rai 3

Anticipazioni Chi l’ha visto? I casi di stasera 16 novembre

Oggi Chi l’ha visto si occuperà del caso di Greta, la cantante originaria di Erba (Como) scomparsa il 4 giugno di quest’anno. La donna è stata vista l’ultima volta in un bar a Porto Tolle, Rovigo, attorno all’una di notte. L’ultimo segnale invece è stato un messaggio al compagno Gabriele alle ore tre della stessa notte. Greta si trovava in zona per vendere la casa ereditata dal nonno. Stando alle ricostruzioni degli inquirenti, ha conosciuto un uomo sui social e con lui ha passato l’ultima sera prima di scomparire: Federica Sciarelli stasera ospiterà la sua testimonianza a Chi l’ha visto?

Ospiti in studio da Federica Sciarelli, inoltre, i genitori di Liam Biran, sommelier 32enne americano scomparso in circostanze misteriose nel maggio 2019 mentre era in viaggio per Parigi passando da Torino. Sono arrivati dagli Stati Uniti dopo il ritrovamento degli oggetti del figlio in un bosco. Ci sarà spazio anche per parlare delle indagini sull’omicidio di Marzia, scomparsa da Pontecagnano e trovata morta in un casolare. E, come sempre, gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Dove vederlo stasera in TV e in streaming

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 9 novembre 2022, come sempre su Rai 3, a partire dalle 21:20 circa. Per chi preferisse, il programma sarà visibile anche in streaming gratuitamente su RaiPlay, in diretta con la programmazione in chiaro.

Tagged in:

Rai 3