La battaglia degli ascolti tv di giovedì 23 maggio ha visto le due reti ammiraglie Rai e Mediaset battersi con un film tv legato alla giornata della legalità, e una fiction popolare, ma nel menù della serata televisiva non sono mancati attualità, serie, approfondimenti e molto altro.

La battaglia degli ascolti tv di giovedì 23 maggio ha visto le due reti ammiraglie Rai e Mediaset battersi con un film e una fiction popolare, ma nel menù della serata televisiva non sono mancati attualità, serie, approfondimenti e molto altro.

Tanti programmi diversi si sono battuti per conquistare il pubblico e i maggiori ascolti tv del 23 maggio, ma chi ci sarà riuscito? Come ogni mattina, lo sveleranno i dati ufficiali dell’Auditel , ma in attesa che i numeri certificati vengano resi noti, noi di IMTV vi raccontiamo intanto come è andata la prima serata televisiva del primo giovedì di aprile, secondo la valutazione del nostro Twitterometro, con cui ogni sera monitoriamo gli ascolti TV degli utenti social.

Ascolti tv 23 maggio, Twitterometro: Stasera tutto è possibile il programma più tiwttato

Su Rai Uno la prima serata del giovedì è occupata dal film Mascaria. Su Canale 5 nuova puntata della fiction Viola come il Mare, con Can Yaman e Francesca Chillemi.

Su Rai Due torna Stefano De Martino con Stasera tutto è possibile, mentre serata a tutta azione su Italia Uno con il film  Ambulance.

Su Rai Tre il concerto di Paolo Conte alla Scala, mentre su rete quattro si è dibattuto dei principali fatti di attualità con Dritto e Rovescio.

Su Nove è andata in onda una nuova  puntata di Comedy Match, mentre su La7 il pubblico ha potuto seguire servizi, approfondimenti e dibattiti con Piazza Pulita. Tra tutti questi programmi, chi avrà vinto gli ascolti tv del giovedì fronte social?

Il programma più chiacchierato online in tempo reale della prima serata di questo 23 maggio è stato Stasera tutto è possibile, lo show condotto da Stefano De Martino con tanti comici. Alle spalle del programma di Rai Due, al secondo posto del twitterometro si piazza la fiction di Canale 5 Viola come il Mare.