Un giorno in pretura 28 settembre 2024: processo per la morte di Vittorio Andrei, il rapper Cranio Randagio

La morte per overdose di Vittorio Andrei rapper milanese meglio conosciuto come Cranio Randagio sarà al centro del nuovo appuntamento nella notte tra sabato e domenica su Rai 3 con Un giorno in pretura il programma di approfondimento curato e condotto dal volto storico Roberta Petrelluzzi. I casi di cronaca più efferati, i processi più controversi e seguiti. Analizzati con la consueta maestria. Questa sera 28 settembre focus sul processo agli amici del rapper accusati di omicidio.

Un giorno in pretura oggi in tv su Rai 3 e in diretta streaming (28 settembre 2024)

Si intitola “Cranio Randagio” l’appuntamento con la nuova stagione di Un giorno in pretura, condotto dal volto storico di Roberta Petrelluzzi, in onda stasera in tv (sabato 28 settembre) in seconda serata, quasi terza, su Rai 3 (23:40 circa). Il programma sarà disponibile come di consueto in modalità streaming online tra i programmi tv di stasera sul portale web RaiPlay.

Un giorno in pretura: il processo per la morte di Cranio Randagio

Nel novembre del 2016 Vittorio Andrei, rapper romano di talento conosciuto come “Cranio Randagio”, muore di overdose. Aveva solo 21 anni, una storia tragica alle spalle, ed era a un passo dal successo: a breve sarebbe uscito il suo primo album prodotto da una casa discografica. Vittorio muore durante la festa di compleanno del suo amico e collaboratore Pierre Bonolis.
La trasmissione di Rai 3 proporrà il processo della seconda sezione penale del Tribunale di Roma. Sul banco degli imputati ,siedono molti degli amici del rapper presenti a quella festa, tutti accusati di aver ostacolato, con bugie e depistaggi, la cattura degli spacciatori che quella notte hanno fornito la droga che ha ucciso Cranio Randagio.

 

Gestione cookie