La televisione che parla della televisione. Questo e molto di più è Tv Talk il programma, giunto alla diciannovesima stagione, che analizza ogni sabato il racconto televisivo italiano. Scopriamo allora tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata della nuova stagione, il nome dei conduttori, degli opinionisti e gli ospiti, le anticipazioni complete – dai temi trattati in onda oggi sabato 2 dicembre.

Tv Talk ogni sabato su Rai 3

Tv Talk ogni sabato su Rai 3

Tv Talk (2 dicembre): il programma, conduttori, opinionisti

TV Talk è un programma televisivo di genere talk show trasmesso dal 2005 su Rai 3 in cui si discute principalmente di programmi, personaggi e dietro le quinte della TV italiana, è un programma ideato, scritto e condotto da Massimo Bernardini. Sin dai primi anni il programma si è basato sulle analisi e sugli approfondimenti di analisti e studenti della televisione.

In studio, come di consueto, il cast fisso composto dai conduttori del programma che affiancano Bernardini, ossia Cinzia Bancone, una delle prime analiste, Silvia Motta che si occupa degli ascolti tv, e Sebastiano Pucciarelli e lo storico della tv professor Giorgio Simonelli anche lui presente sin dalle prime edizioni.

Tv Talk anticipazioni e ospiti sabato 2 dicembre

Gli ospiti della puntata sono: Paola Perego per parlare della sua doppia presenza a Ballando ma anche Citofonare Rai 2 con la Ventura, Gabriele Corsi e le sue mille trasmissioni e Nunzia De Girolamo che farà un primo bilancio del nuovo talk Avanti Popolo con cui ha debuttato in  prima serata su Rai 3. E poi ancora gli opinionisti Claudia Rossi, Giorgio Simonelli, Marta Cagnola, Massimo Cirri, Luca Dondoni e Maria Volpe.

Dove vederlo oggi in tv e in streaming

Per seguire in diretta tv la puntata di “Tv Talk” dovrete sintonizzarvi alle ore 15.25 su Rai 3; la trasmissione sarà trasmessa anche in diretta streaming su RaiPlay dove successivamente sarà disponibile la replica integrale in streaming on-demand così come tutte le trasmissioni delle stagioni precedenti nella sezione dedicata al programma cliccando su questo link.

Tagged in:

Rai 3