E’ già tempo di saluti per Peter Gomez, che dopo anni su Nove, con il suo programma storico di interviste faccia a faccia, La Confessione è sbarcato con la prima edizione targata Rai. Questa sera, martedì 26 marzo, va in onda la settima e ultima puntata del programma condotto e ideato dal giornalista, che manterrà praticamente intatto il format, salve qualche accorgimento. Ma andiamo a scoprire insieme quali saranno gli ospiti de La Confessione su Rai 3, e di cosa parleranno con il conduttore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PETER GOMEZ (@petergomezofficial)

La Confessione su Rai 3, anticipazioni e ospiti ultima puntata (26 marzo)

Dopo ben 14 stagioni passate sul canale Nove, Peter Gomez porta il suo talk da mamma Rai. Il giornalista, al timone de La Confessione, debutta questa sera su Rai 3 in seconda serata. Gli ospiti dell’ultima puntata saranno Pif e Luca Barbareschi. Il giornalista tornerà dopo molti anni in Rai per parlare della sua lunga carriera, ma anche di aspetti privati della sua vita e della sua ultima avventura politica in vista delle elezioni europee di giugno. L’attrice e cantante napoletana, invece, racconterà i numerosi aneddoti che la legano ai big dello spettacolo e della cultura, da Arbore a Celentano, da De Crescenzo a Boncompagni, ma anche episodi personali della sua vita di artista e di donna.

Dove vedere La Confessione di Peter Gomez in Tv e in streaming

La nuova stagione de La Confessione va in onda su Rai 3, tutti i martedì alle 23, a partire dal 13 febbraio. Inoltre, il programma sarà visibile anche in streaming su RaiPlay.

Tagged in:

Rai 3