Di buon mattino si riaccendono le luci nello studio di Agorà (25 aprile), programma d’approfondimento che ogni giorno – dal lunedì al venerdì – analizza i temi “caldi” dell’attualità e della politica con inchieste, servizi e dibattiti, il tutto condotto da Roberto Inciocchi, che ha preso il posto di Monica Giandotti, alla guida della trasmissione. Scopriamo allora le anticipazioni complete – dai temi trattati agli ospiti – della puntata in onda 25 aprile.

Agorà (25 aprile): anticipazioni e ospiti della puntata di oggi

I principali temi della puntata del 25 aprile: La Festa della Liberazione con le celebrazioni nelle principali città e le testimonianze dei protagonisti della Resistenza partigiana ed ebraica. In Senato arriva il primo sì alla riforma costituzionale del premierato. Italiani in partenza per il lungo ponte: code e meteo incerto. Le polemiche sul ticket d’ingresso a Venezia per contrastare l’over tourism.

Ospiti di Roberto Inciocchi saranno: Raffaele Nevi, Forza Italia; Cecilia Strada, Partito Democratico; Francesco Giubilei, Nazione Futura; Michele Mirabella, conduttore; Gianluca Giansante, Comin & Partners; Federica Cacciola, attrice e scrittrice; Luca Sommi, giornalista; Alberto di Consiglio, figlio di “Moretto”, eroe della resistenza ebraica; Ada Pastore, pensionata.

Dove vederlo oggi in tv e in streaming

Per seguire in diretta tv la puntata di “Agorà” dovrete sintonizzarvi alle ore 8 su Rai 3; la trasmissione sarà trasmessa anche in diretta streaming su RaiPlay dove successivamente sarà disponibile la replica integrale in streaming on-demand.

Tagged in:

Rai 3