Di buon mattino si riaccendono le luci nello studio di Agorà (14 giugno), programma d’approfondimento che ogni giorno – dal lunedì al venerdì – analizza i temi “caldi” dell’attualità e della politica con inchieste, servizi e dibattiti, il tutto condotto da Roberto Inciocchi, che ha preso il posto di Monica Giandotti, alla guida della trasmissione. Scopriamo allora le anticipazioni complete – dai temi trattati agli ospiti – della puntata in onda 14 giugno.

Agorà (14 giugno): anticipazioni e ospiti della puntata di oggi

I principali temi della puntata del 14 giugno: tutti gli aggiornamenti da Borgo Egnazia dove si è aperto oggi il G7, che proseguirà fino a sabato. Si parlerà anche del dibattito parlamentare con lo scontro tra maggioranza e opposizione sui temi di autonomia e premierato.

Ospiti di Roberto Inciocchi saranno: Francesco Borgonovo, vicedirettore La Verità; Alessandro Barbera, La Stampa; Prof. Salvatore Sica, docente Università di Salerno; Giorgia Serughetti, filosofa politica Università di Milano – Bicocca; Fabrizio Masia, sondaggista; Alexander Jakhnagiev, direttore Agenzia Vista; Beppe Convertini, conduttore televisivo.

Dove vederlo oggi in tv e in streaming

Per seguire in diretta tv la puntata di “Agorà” dovrete sintonizzarvi alle ore 8 su Rai 3; la trasmissione sarà trasmessa anche in diretta streaming su RaiPlay dove successivamente sarà disponibile la replica integrale in streaming on-demand.

Tagged in:

Rai 3