UPAS colpo di scena tra Rosa e Pino: nessuno pensava arrivasse a questo. Anticipazioni novembre

Un Posto al Sole, grande colpo di scena fra Rosa e Pino: le anticipazioni di novembre mostrano qualcosa che nessuno aspettava.

Le dinamiche amorose continuano ad appassionare gli spettatori di Un Posto al Sole, mentre resta da capire come si evolverà la situazione ai Cantieri e quali saranno le prossime mosse di Marina e Roberto, soprattutto ora che Ferri ha ottenuto i domiciliari e la Giordano ha delle prove che potrebbero incastrare Vinicio.

rosa in un posto al sole
UPAS colpo di scena tra Rosa e Pino: nessuno pensava arrivasse a questo. Anticipazioni novembre (Credits: screenshot RaiPlay) – imtv.it

Marina ha infatti delle foto che testimoniano la tossicodipendenza del più piccolo dei fratelli Gagliotti, un elemento che potrebbe contribuire a distruggere una volta per tutte i due. Michele e Silvia sono invece tornati a Napoli ed hanno ripreso possesso della loro vecchia casa, così come di rientro anche Viola, nonostante Damiano e Rosa siano sempre più vicini.

Stando alle anticipazioni trapelate per gli episodi della prossima settimana, la prima di novembre, vedremo proprio un punto di svolta per Rosa, soprattutto perché tra lei e Pino accadrà qualcosa di inaspettato e sorprendente.

Un Posto al Sole, anticipazioni 3-7 novembre: il gesto di Rosa nei confronti di Pino

Come riportato da BlastingNews, nelle puntate di Un Posto al Sole in onda dal 3 al 7 novembre assisteremo alla resa dei conti fra Rosa e Pino. Dopo giorni di dubbi ed esitazioni, Rosa si farà finalmente coraggio e confesserà a Pino di averlo tradito con Damiano.

pino in un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 3-7 novembre: il gesto di Rosa nei confronti di Pino (Credits: screenshot RaiPlay) – imtv.it

Un colpo durissimo per il postino, che rimarrà piuttosto scottato dalla confessione: ferito, arrabbiato e deluso, prenderà una decisione sorprendente ma piuttosto netta, che cambierà completamente il rapporto tra i due. Cosa succederà? Nonostante non ci siano dettagli precisi, è probabile che Pino deciderà di chiudere definitivamente con Rosa, vista anche la vicinanza della portinaia al suo ex.

Nel frattempo, proprio Damiano sarà coinvolto nell’indagine per la brutale aggressione subita da Peppe: il primo sospettato è Eduardo, che sarà accusato di quanto successo. La situazione resta piuttosto oscura, ma è probabile che Sabbiese sia stato vittima di una trappola; in ogni caso, Damiano cercherà in tutti i modi di scoprire la verità, certo dell’innocenza di Eduardo, mentre in ospedale Rossella è in pericolo dopo l’arrivo dei familiari di Peppe in corsia d’ospedale.

Quanto agli altri personaggi, Silvia si troverà a fare una scelta difficile: licenziare Gianluca. Nonostante l’affetto che prova per lui, la situazione finanziaria del Vulcano e i comportamenti del ragazzo, dipendente dall’alcool, non lasciano altra soluzione; Gianluca reagirà malissimo al licenziamento, causando ancora più problemi.

Gestione cookie