Le puntate della terza stagione di ‘Un Professore’, finalmente, stanno per essere mandate in onda. I fan hanno già puntato gli occhi su una delle new entry. Promette già bene.
Su Rai 1, sta per tornare una fiction amatissima dal grande pubblico. I fan hanno dovuto attendere a lungo ma, finalmente, potranno godere delle nuove puntate. Si sta parlando di ‘Un Professore’, con l’iconico Alessandro Gassman. Grazie al promo lanciato dalla rete, sono emersi ulteriori dettagli legati alla trama.

I protagonisti saranno chiamati ad affrontare sfide importanti, che li metteranno a dura prova. Al cast, si aggiungeranno delle new entry davvero interessanti. Una in particolare è già riuscita a conquistare tutti. La curiosità nei confronti di questo personaggio è davvero elevata. La sua presenza, inoltre, creerà un bel po’ di scompiglio.
‘Un Professore’, svelato il promo della terza stagione: è questa la new entry più attesa
La prima e la seconda stagione di ‘Un Professore’ sono riuscite a colpire nel segno. La fiction, fin dal suo esordio, è riuscita a conquistare il pubblico di Rai 1. La storia, ambientata in un liceo romano Leonardo Da Vinci, è diventata sempre più complessa. Alessandro Gassman, che interpreta Dante Balestra, ha fatto un ottimo lavoro con il suo personaggio. Anche gli altri membri del cast sono riusciti a brillare, valorizzando ogni singola scena.
La rete, al momento, sta mandando in onda il promo della terza stagione. Stando ad alcune voci, dovrebbe essere trasmessa a partire dal 20 novembre 2025. I dodici episodi saranno caratterizzati dall’ingresso di alcuni personaggi inaspettati. Tommaso Donadoni, Filippo Brogi, Nicole Grimaudo e Rita Castaldo.

Dopo aver visto il promo, tuttavia, i fan della fiction hanno mostrato un certo interesse nei confronti di Dario Aita, che vestirà i panni di Leone Rocci, ex studente di Dante e nuovo insegnante di fisica. Nel video, la studentessa Luna, con le sue parole, esprime un po’ il pensiero circolato sui social di recente: “Avete visto quanto è fico?“. L’attore è noto per aver preso parte a numerose produzioni cinematografiche e televisive. Nel 2024, per esempio, ha recitato in ‘Parthenope’.
Pare che il suo ruolo sarà piuttosto importante. Stringerà un rapporto speciale con Anita, la mamma di Manuel, e condividerà un segreto con Dante legato a un’ex studentessa di nome Alba. Ovviamente, la produzione ha tenuto nascosti i dettagli importanti. Per fortuna, l’attesa è quasi finita. Tra poco più di un mese, le sei puntate verranno rilasciate al pubblico.