Tradimento, tutto il dolore di Guzide nelle puntate finali: episodio straziante

Tradimento, nuove anticipazioni su Guzide e sugli episodi finali della serie tv turca: momento straziante per il personaggio e non solo, gli spoiler.

L’appuntamento settimanale con la seconda stagione di Tradimento, in prima serata, è ormai diventato un must per tantissimi spettatori di Canale 5; quanto alle trame, abbiamo assistito alla fuga di Selin e al particolare scontro con Ipek, che ha causato il suo aborto spontaneo.

guzide in tradimento
Tradimento, tutto il dolore di Guzide nelle puntate finali: episodio straziante (credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Sono emersi nuovi dettagli sullo scambio di neonati e sull’uomo coinvolto, ma durante il confronto con Tarik Cemile ha accusato un malore. In attesa delle prossime puntate, l’ultimo appuntamento con Tradimento ha totalizzato 2.228.000 spettatori, con uno share del 16%; secondo posto nella classifica degli ascolti del venerdì sera, tallonando Tale e Quale Show (2.910.000 spettatori e 19.9% di share).

La serie turca si sta comunque incamminando verso il gran finale, attesissimo dai fan e che regalerà incredibili colpi di scena: stando agli spoiler trapelati per gli episodi conclusivi, vedremo in scena tutto il dolore di Guzide, per dei momenti veramente toccanti.

Tradimento, spoiler puntate finali: Guzide è disperata dopo questa scoperta

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews, nelle puntate finali di Tradimento (che andranno in onda in questo mese di novembre) scopriremo la verità sul figlio biologico di Guzide, che sarà però tragica. Dopo aver saputo che Oylum non è la sua vera figlia biologica, Guzide ha cercato in tutti i modi per trovare il nome del suo vero figlio; si è scoperto quindi che Tarik, all’epoca, decise di sbarazzarsi del piccolo Dundar (suo figlio biologico), che presentava delle malformazioni fisiche.

tarik in tradimento
Tradimento, spoiler puntate finali: Guzide è disperata dopo questa scoperta (credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Tenuta all’oscuro di tutto per anni, quando Guzide scoprirà la verità si scaglierà contro Tarik, cecando in tutti i modi di contattare la famiglia adottiva di Dundar. In realtà, però, si scoprirà che Dundar è deceduto da tempo, proprio a causa delle gravi malformazioni fisiche presenti fin dalla nascita.

Vedremo quindi Guzide piangere disperata sulla tomba del figlio, distrutta dal dolore e dai sensi di colpa; con un ultimo straziante saluto, gli ha chiesto nuovamente perdono per non averlo cresciuto, purtroppo non per suo volere.

Il pubblico deve prepararsi a dei momenti strappalacrime, con le puntate finali di Tradimento che sicuramente emozioneranno e commuoveranno, nelle quali ci saranno ben due dipartite di importanti personaggi e che, soprattutto, daranno una degna conclusione alle trame che ci intrattengono ormai da tempo. Non è un caso, infatti, che Tradimento stia battagliando all’ultimo punto di share con Tale e Quale Show.

Gestione cookie