Spoiler shock per le prossime trame di Tradimento, muoiono addirittura due protagonisti: anticipazioni che lasciano col fiato sospeso.
Nuovi spoiler riguardanti Tradimento ci portano direttamente al finale della serie turca, trasmessa per la prima volta in Italia circa un anno fa, nel dicembre del 2024; in Turchia, invece, la serie si è conclusa nel giugno del 2024, motivo per il quale alcuni spoiler già anticipano i dettagli sulla chiusura delle trame.

Nelle recenti puntate italiane, abbiamo assistito alla sorprendente rivelazione di Guzide sul test del DNA, che ha gettato Oylum nello smarrimento più totale; a tutto questo, si è aggiunta anche la scoperta sulla vera identità del padre di Kahraman, che ha lasciato totalmente scioccata Kadriye.
L’appuntamento con Tradimento si rinnova ogni venerdì in prima serata su Canale 5, ma i più curiosi (in attesa delle prossime puntate) possono conoscere già alcune anticipazioni sul finale: stando agli spoiler, ci sarà la morte di ben due protagonisti. Cosa succederà?
Tradimento, anticipazioni finale: due protagonisti moriranno, ma non solo
Stando a quanto riportato da BlastingNews, le anticipazioni per il finale di Tradimento parlano di ben due morti davvero tragiche. Gli spettatori assisteranno infatti alla scomparsa prematura di due protagonisti, Tolga e Yesim, anche se le cause del decesso saranno diverse.

Secondo gli spoiler trapelati dalla Turchia, Tolga verrà assassinato da Ipek, anche se l’omicidio non sarà volontario. Il colpo partirà per errore, ma risulterà fatale per il figlio di Oltan; Yesim invece si troverà ad essere investita alla stazione dei treni, proprio come successo a Burcu.
In occasione nella puntata finale di Tradimento assisteremo ad un salto temporale che farà scoprire ai telespettatori cosa succederà nella vita dei protagonisti. L’ambientazione si sposta quindi nella villa di Guzide e Sezai, in occasione dei festeggiamenti per il secondo compleanno di Can; Oltan è il nonno del bambino, dopo che si è scoperto che il padre di Can è in realtà Tolga e non Behram, come aveva sempre creduto.
Selin sarà assente, perché ricoverata in una clinica dopo il decesso del marito; Oylum è in dolce attesa con Kahraman, mentre sarà grande assente anche Tarik. L’uomo è in carcere, intento a scontare la sua pena; data la sua assenza e la tragica fine di Yesim, Oyku verrà sostenuta da Guzide, rimanendo sempre al suo fianco. Un finale intenso, drammatico e ricco di emozioni, degna conclusione dell’appassionante percorso fatto dalla serie.
 
					




