Anticipazioni Tempesta d’amore per le puntate fino al prossimo 14 novembre: situazione grave per un personaggio, finisce in ospedale.
Continuano le vicende della longeva soap tedesca, trasmessa da più di quindici anni da Mediaset e ormai in pianta stabile su Rete 4 dal 2007; gli episodi di Tempesta d’amore vanno in onda la mattina, di giorno in giorno, intrattenendo sempre tantissimi spettatori con le vicende legate all’hotel Fürstenhof, al suo staff e ai suoi clienti.

Proprio in queste ultime puntate, abbiamo visto i festeggiamenti per la Top 500 dell’hotel, anche se continuano i problemi fra Ana e Philipp, mentre Yvonne è riuscita a tirarsi fuori dai guai, insieme ai suoi amici, dopo una bravata notturna. Come continueranno le trame?
Stando alle anticipazioni trapelate per le prossime puntate, in onda fino al 14 novembre, la soap sarà stravolta dalla malattia di un personaggio, che finirà direttamente in ospedale: situazione che preoccupa, ecco cosa vedremo in onda nei prossimi episodi.
Tempesta d’amore, trame al 14 novembre: la protagonista finisce in ospedale, Theo soffre di nuovo
Come riportato da BlastingNews, Le anticipazioni delle prossime puntate di Tempesta d’amore (da lunedì 10 a venerdì 14 novembre) mostreranno il ritrovamento di Ana, da parte di Philipp e Vincent, dopo la brutta caduta da cavallo. Ana sarà felice di vedere i due andare d’accordo, ma scoprirà solo successivamente che è stato Brandes ad intuire che lei era in pericolo.

Tornata al podere, Ana comincerà a provare sempre più dolore alla schiena, anche se inizialmente ignorerà questo malessere; quando verrà ricoverata in ospedale per l’aggravarsi dei suoi problemi di salute, scoprirà inoltre che la caduta da cavallo ha compromesso il suo rene, incassando così una notizia davvero terribile.
Quanto agli altri personaggi, Stella è felice del tempo trascorso con Lale e Theo, con quest’ultimo che, tra l’altro, è molto contento dell’avvicinamento al padre. Tutto cambia quando Theodor scoprirà che suo figlio prende dei farmaci per l’ADHD: la malattia metterà a rischio il loro rapporto, pur se il giovane cercherà in tutti i modi di far capire al padre che ciò di cui soffre è una vera e propria malattia.
I problemi con il padre portano Theo a cadere nuovamente in una spirale di grande sofferenza; per aiutarlo, Christoph cercherà di parlare con suo padre, ma Theo deciderà comunque di tagliare i rapporti con il padre dopo quanto successo. Nella soap farà il suo esordio anche Maxi, la figlia di Katja, nuovo personaggio interpretato dall’attrice Katharina Scheuba.





