Cosa succede nelle nuove puntate di Un posto al sole: il comportamento di Mariella è inaspettato, che cosa chiede a Claudia.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole Castrese ha tentato il suicidio. Il nipote di Mariella, sotto pressione a causa del lavoro e deluso dalla sua vita sentimentale, ha assunto delle pillole. Per fortuna suo fratello, resosi conto di quanto appena successo, lo ha portato immediatamente in ospedale dove ha avuto modo di riprendersi. L’uomo ha poi avuto il coraggio, dopo tanti anni di silenzio, di raccontare la verità a suo padre.

Gli ha confessato di non aver mai veramente amato una donna e di essere gay. Una rivelazione che ha scosso Espedito, tanto che è andato via senza altre spiegazioni. Mariella, invece, crede che Guido sia ancora legato a Claudia e per questo, dopo averli visti insieme al Caffè Vulcano, ha preferito prendere di nuovo le distanze. Nelle prossime puntate, però, la vigilessa farà all’attrice una richiesta decisamente inaspettata.
Un posto al sole, il gesto di Mariella lascia Claudia scossa: questo non lo avrebbe immaginato
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Mariella continuerà a pensare a Guido senza sosta, non sapendo cosa fare. Teme che il suo ex possa di nuovo ferirla e ha paura di lasciarsi andare. Dopo averlo visto in confidenza con Claudia è sempre più convinta che tra i due ci sia ancora qualcosa. Bice, dopo aver parlato con la sua amica, fomenterà maggiormente i suoi timori, tanto da spingerla a prendere un’inaspettata decisione.

La vigilessa chiederà all’attrice di interrompere definitivamente la sua amicizia con Guido. Al momento le anticipazioni non rivelano che cosa deciderà di fare Claudia, che intanto resterà scossa dalla richiesta della donna. Rosa, invece, si trova in un momento di grande confusione, divisa tra i sentimenti che prova per il suo ex Damiano e per Pino. Dopo giorni di riflessioni, si lascerà finalmente guidare dal cuore.
Anche per Giulia le preoccupazioni continuano ad essere ingombranti. L’assistente sociale teme di lasciare solo Luca a casa, ma troverà in Renato un grande supporto. Dopo la decisione di Rosa di lasciare la terrazza, il suo ex compagno le starà accanto e si offrirà di darle il suo aiuto. Il rapporto tra Gianluca e Alberto, nelle prossime puntate, migliorerà giorno dopo giorno, ma l’avvocato, nonostante sia abbastanza attento e voglia recuperare il loro legame, non si accorgerà della dipendenza del figlio dall’alcol.