Spoiler Un Posto al Sole, dietrofront di Marina e poi…attenzione: uno dei protagonisti esce di scena

Un Posto al Sole, le anticipazioni per le prossime trame: la mossa totalmente a sorpresa di Marina mentre uno dei protagonisti esce di scena, ecco gli spoiler per la soap.

Il mese di novembre avvicina sempre di più Un Posto al Sole alla conclusione del 2025, ma ancora tanti colpi di scena attendono gli spettatori della soap di Rai 3, in attesa poi del grande esordio nel cast dell’attrice Premio Oscar Whoopi Goldberg.

marina in un posto al sole
Spoiler Un Posto al Sole, dietrofront di Marina e poi…attenzione: uno dei protagonisti esce di scena (Credits. screenshot RaiPlay) – imtv.it

Nelle ultime puntate, tra intrighi e dinamiche amorose, abbiamo visto il rientro a Milano di Viola, proprio mentre Rosa e Damiano sono sempre più vicini; molto complici anche Roberto e Irene, mentre Michele (rientrato a Napoli con Silvia) infrange subito le promesse fatte a sua moglie.

Resta tutta da scoprire anche la situazione legata a Ferri, Marina e Gennaro Gagliotti, proprio mentre la Giordano entra in possesso di prove fotografiche che dimostrano la dipendenza di Vinicio da sostanze stupefacenti. Quali saranno le prossime mosse di Marina? Stando agli spoiler, a  metà novembre la Giordano farà una mossa a sorpresa, con un dietrofront clamoroso, mentre un protagonista sparisce…

Un Posto al Sole, le trame dal 10 al 14 novembre: Marina cambia idea, mentre Gianluca…

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per gli episodi di Un Posto al Sole (settimana 10-14 novembre), dopo aver appreso del suo licenziamento Gianluca farà perdere le sue tracce, sparendo nel nulla. Il gesto mette in apprensione suo padre Alberto, così come Giulia: conscia delle dipendenze del ragazzo, quest’ultima prenderà una decisione drastica e anche inaspettata.

gianluca in un posto al sole
Un Posto al Sole, le trame dal 10 al 14 novembre: Marina cambia idea, mentre Gianluca… (Credits. screenshot RaiPlay) – imtv.it

Nel frattempo, Bice non vuole rassegnarsi all’idea di aver perso i soldi che suo fratello Lello le ha rubato, mentre tra Guido e Mariella sembra finalmente esserci un riavvicinamento decisivo; Eduardo e Clara invece saranno sempre più in crisi, tanto che per i due potrebbe esserci una svolta.

A sorprendere, però, è ancora una volta Marina: dopo aver scoperto la tossicodipendenza di Vinicio ed essere entrata in possesso di prove schiaccianti, decide di non sfruttare la situazione a suo vantaggio, che pure poteva mettere fuorigioco i fratelli Gagliotti.

La presa di posizione di Marina, dettata da umanità e coscienza, trova Roberto piuttosto in disaccordo; dopo il carcere, Ferri è disposto a tutto per estromettere i Gagliotti dai Cantieri e, per questo, cercherà di far cambiare idea a Marina. Guai anche per Micaela che pare vivrà nei prossimi episodi un momento di grande sofferenza e crisi, da cui sembra non uscire fuori.

Gestione cookie