Manuel sconvolto per…gli spoiler per le prossime puntate de La Promessa direttamente dalla Spagna: succede qualcosa di clamoroso.
Nuove anticipazioni provenienti dalla Spagna per le trame de La Promessa, presto visibili anche in Italia su Rete 4, parlano di un Manuel nuovamente alle prese con una notizia sconcertante. Il marchesino ne ha affrontate molte dall’inizio della telenovela, ma purtroppo sarà nuovamente messo alla prova, soprattutto dopo un avvenimento tragico a cui assisteremo presto.

Nelle ultime puntate, abbiamo visto i Lujan alle prese con gravi problemi economici, che tra l’altro portano a scontri in famiglia e problemi con le provviste; tutto questo, mentre Cruz continua ad ordine inganni e Jana continua a far luce sul suo passato grazie alle scoperte sulla camera segreta.
Le prossime settimane saranno piuttosto intense per la telenovela spagnola, mentre arrivano nuovi spoiler che raccontano cosa succederà in futuro anche a Manuel; ecco le anticipazioni, una nuova notizia piuttosto sconcertante con la quale deve fare i conti.
La Promessa, gli spoiler dalla Spagna: nuovo dramma per Manuel, questa volta c’entra Alonso
Stando alle anticipazioni spagnole, riportate ancora una volta da BlastingNews, Manuel rimarrà completamente sotto shock a seguito di una decisione di suo padre Alonso, che riguarda Jana. Come sa chi segue le anticipazioni spagnole, presto la moglie del marchesino perderà la vita a seguito di un tragico assassinio; dopo la disperazione della sua morte, Manuel deve però affrontare un altro dolore.

Questo perché suo padre Alonso decide di non seppellire Jana nella tomba di famiglia; la decisione arriva dopo che il re ha minacciato la famiglia di togliere il titolo di baronetto a Curro e il marchesato ad Alonso dopo i recenti scandali. Ogni passo falso può risultare fatale e così Leocadia, nuova “dark lady” della telenovela, suggerisce ad Alonso di mostrare al re la sua rettitudine ed evitare qualsiasi tipo di riferimento a scandali passati, o comunque di crearne altri.
Per questo, essendo stata Jana una domestica prima di sposare Manuel, Alonso (anche dopo l’arresto di Cruz) sceglie di non seppellirla nella tomba di famiglia; Manuel sarà inizialmente furioso con il padre e considererà il gesto come un affronto alla memoria della sua defunta moglie, ma poi capirà che, in fondo, Jana avrebbe di gran lunga preferito essere seppellita lontana dai nobili, che non l’hanno mai accettata e di cui non si è mai sentita parte.





