La Promessa, il gesto di Alonso è crudele: spoiler dalla Spagna

La Promessa, il gesto di Alonso è veramente crudele: cosa vedremo prossimamente nella telenovela grazie agli spoiler provenienti dalla Spagna

Continuano le trame de La Promessa grazie agli episodi in onda su Rete 4, anche se i più curiosi possono soddisfare la loro sete di conoscenza non soltanto grazie alle anticipazioni costanti sui nuovi episodi, ma anche con gli spoiler per la telenovela provenienti direttamente dalla Spagna.

alonso ne la promessa
La Promessa, il gesto di Alonso è crudele: spoiler dalla Spagna (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Nelle ultime puntate, stiamo vedendo i De Lujan alle prese con una grande crisi economica, mentre si scopre che Don Lorenzo è il primo a sparlare della famiglia e del matrimonio di suo nipote Manuel; intanto, Petra avverte Cruz sulla pericolosità di Leocadia.

Nelle prossime puntate, il personaggio di Leocadia sarà sempre più centrale e, come sappiamo, non ne verrà nulla di buono; anche Alonso, in ogni caso, si macchierà di un gesto piuttosto crudele, come anticipazioni dagli spoiler provenienti dalla Spagna.

La Promessa, la decisione di Alonso dopo il dramma: spoiler dalla Spagna

Chi segue le anticipazioni spagnole sa bene che, presto, assisteremo alla tragica morte di Jana, tra l’altro incinta del figlio di Manuel. La morte della giovane donna stravolgerà completamente gli equilibri all’interno della famiglia, portando di fatto a una rottura profonda fra Manuel e suo padre. Cruz, arrestata (ingiustamente) griderà la sua innocenza, mentre Alonso rimarrà completamente deluso dalla moglie.

manuel ne la promessa
La Promessa, la decisione di Alonso dopo il dramma: spoiler dalla Spagna (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Come se non bastasse, proprio dopo l’arresto della moglie il marchese dovrà fare i conti con una lettera da parte del re; un monito che comincia a fargli seriamente temere di perdere il marchesato.  Al suo fianco Leocadia, che lo inviterà a non giungere a conclusioni affrettate: Alonso potrà rimediare evitando che la sua famiglia sia al centro di nuovi scandali, tra l’altro dimostrando di non essere il responsabile dei recenti avvenimenti.

Per questo, Alonso sarà durissimo con Manuel e gli spiegherà che Jana non potrà essere seppellita nella tomba di famiglia, perché il rischio di perdere tutto è altissimo. Affranto dalla decisione dopo il grande dolore della morte di sua moglie, Manuel riceverà un durissimo colpo da suo padre. A nulla servirà ricordare ad Alonso che portava in grembo suo figlio; il marchese rischia di perdere tutto e così anche Curro, il suo figlio illegittimo.

Deluso dal gesto del padre e dai suoi interessi, Manuel spiegherà a suo padre, pieno di rabbia, che gli importa solamente che sua moglie abbia una degna sepoltura, né dei titoli né del potere. Manuel riceverà conforto da Maria, che gli ricorderà che Jana non aveva nessun interesse a stare tra i nobili e che forse avrebbe preferito a prescindere una sepoltura più semplice, lontana da chi non l’ha mai accettata.

Gestione cookie