La notte nel cuore, le parole del medico gelano i familiari: triste spoiler

La notte nel cuore, le parole del medico gelano i familiari: triste spoiler per la serie tv turca, anticipato un dramma bruttissimo.

Non mancherà il dramma nelle prossime puntate de La notte nel cuore, che fino a questo momento non ha di certo annoiato il pubblico e proposto trame semplici e felici. La serie tv turca, in onda in prima serata su Canale 5, sta continuando ad ottenere grandi ascolti per Mediaset, mentre le trame stanno per arrivare ad una svolta.

nuh discute con cihan ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, le parole del medico gelano i familiari: triste spoiler (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Nelle ultime puntate, l’aggressione a Tahsin ha nuovamente cambiato le carte in gioco: indagando sull’accaduto, Cihan ha scoperto che Samet aveva ingagiato qualcuno per sparare a Tahsin, ma a premere il grilleto non è stato il sicario di suo padre. Si infittisce il mistero, mentre, non mancano le tenzioni fra Cihan, Melek e Nuh: la pace tra le due fazioni era vicina, ma quanto successo a Tahsin ha cambiato tutto.

Cosa succederà prossimamente ne La notte nel cuore? Stando alle anticipazioni, ci sarà un nuovo sconvolgimento quando si scopre della malattia di questo importante personaggio…

La notte nel cuore, nuovi spoiler: il tumore spiega tutto

Stando alle anticipazioni riportate da BlastingNews per le prossime puntate de La notte nel cuore, ci sarà grande apprensione per le condizioni di salute di Nuh, col dramma che potrebbe essere davvero dietro l’angolo. Il ragazzo, dopo vari scatti di rabbia e malori, si è sottoposto ad una visita neurologica, che ha evidenziato un tumore al cervello.

nuh ne la notte nel cuore
La notte nel cuore, nuovi spoiler: il tumore spiega tutto (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – imtv.it

Sevilay scoprirà la verità grazie ad un medico e rimarrà sconvolta dalle notizie riguardanti il suo amato, ma acconsentirà a mantenere il segreto con i parenti; quando Nuh avrà un nuovo malore davanti a tutta la famiglia, la verità verrà a galla. In ospedale, Sumru, Tahsin e tutti gli altri verranno a sapere che Nuh ha un tumore al cervello: la situazione è molto grave ed il medico non porta buone notizie ai familiari, spiegando che l’operazione a cui deve sottoporsi il giovane è molto rischiosa e  ha solamente il poche possibilità di farcela.

Un vero e proprio dramma per Nuh, che sceglierà comunque di rischiare ed operarsi; al suo fianco un Esat totalmente cambiato, che arriverà a donare il sangue al suo fratellastro e gli prometterà sostegno. Tutta la famiglia Sansalan sarà in apprensione per Nuh, che durante l’operazione avrà dei problemi: il suo cuore si ferma e i medici devono procedere con le manovre di rianimazione…

Gestione cookie